Email ingannevole ad artigiani, l’Assessorato: non rispondete altrimenti pagate 1.212 euro!
CRONACA
di Luca Mercanti  
il 01/10/2018

Email ingannevole ad artigiani, l’Assessorato: non rispondete altrimenti pagate 1.212 euro!

«Non rispondete a quella email». E’ la raccomandazione che fa l’assessorato delle Finanze, Attività produttive, Artigianato e Politiche del lavoro, dopo aver ricevuto numerose segnalazioni dagli artigiani iscritti al Registro Produttori oggetti di artigianato riguardo a una comunicazione con la quale si richiedono dati da pubblicare sul sito www.inter-fairs.com.

L’Assessorato informa che la nota non è stata inviata dalla Struttura attività artigianali e di tradizione ma dalla società International Fairs Directory e  precisa che la società è estranea all’amministrazione regionale e utilizza i dati in modo improprio e ingannevole.

Si raccomanda di non rispondere alla comunicazione, in quanto l’invio del modulo compilato con i dati richiesti comporta un costo annuale che ammonta a 1.212  euro.

Si invitano gli artigiani a mettersi immediatamente in contatto con la Struttura attività artigianali e di tradizione nel caso in futuro dovessero ricevere questo tipo di comunicazione o analoghe.

(re.newsvda.it)

Trasporti: dal 1° marzo scatta la gratuità sulla linea Navetta Verde
La linea gestita dalla Svap srl nel sub-bacino “Centro Valle” resterà gratuita fino al 30 giugno per chi lascerà l'auto nei parcheggi di attestamento del cimitero di Aosta, dell'area Sogno e della Croix-Noire
il 20/02/2026
La linea gestita dalla Svap srl nel sub-bacino “Centro Valle” resterà gratuita fino al 30 giugno per chi lascerà l'auto nei parcheggi di attestamento ...