Film commission Vda cerca comparse per serie tv canadese
CULTURA & SPETTACOLI
di segreteria il
03/10/2018

Film commission Vda cerca comparse per serie tv canadese

"Blood and treasure" prodotta per conto di Cbs Studios

Film Commission Vda cerca comparse per la serie tv canadese “Blood & Treasure” diretto da Stephen Boyum, Tawnia McKiernann e Michael Dinner, prodotto da 360 Degrees per conto di CBS Studios  e che si girerà al Castel Savoia di Gressoney-Saint-Jean nella prima settimana di novembre 2018.

Bambini e adulti

In particolare si cercano: bambini maschi e femmine tra i 10 e i 12 anni; uomini e donne tra i 20 e i 50 anni (non è previsto il rimborso spesa del viaggio). I minori dovranno essere accompagnati da un genitore o da chi ne fa le veci. In alternativa da un accompagnatore maggiorenne munito di delega e di documento identificativo.

Come fare richiesta

Gli interessati potranno presentarsi, muniti di fotocopia della carta d’identità e del codice fiscale, all’Hostellerie du Cheval Blanc ad Aosta venerdì 12 ottobre dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00o sabato 13 ottobre dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00 presso Per chi non potesse partecipare al casting, c’è la possibilità di inviare una mail all’indirizzo aostacasting@gmail.com (entro e non oltre il 20 ottobre) allegando 2 o 3 foto ben visibili e recentissime, luogo di residenza o domicilio e numero di telefono.

(re.newsvda.it)

Courmayeur, il sindaco Rota frena: «Il termovalorizzatore non è tra le ipotesi che intendiamo approfondire»
Al termine del Consiglio comunale di questo pomeriggio il sindaco Roberto Rota interviene sull'accordo con il Cise che ha animato il dibattito per l'ipotesi di un termovalorizzatore avanzata dal direttore scientifico dello studio
di Erika David 
il 29/01/2026
Al termine del Consiglio comunale di questo pomeriggio il sindaco Roberto Rota interviene sull'accordo con il Cise che ha animato il dibattito per l'i...