Incidente stradale: cade in moto, muore centauro francese
CRONACA
di Alessandro Bianchet  
il 21/10/2018

Incidente stradale: cade in moto, muore centauro francese

Il fatto è avvenuto nei pressi del Colle del Gran San Bernardo; l'uomo è spirato dopo essere stato condotto all'ospedale di Aosta in gravi condizioni condotto al pronto soccorso di Aosta

Grave incidente stradale, questa mattina, in prossimità del Colle del Gran San Bernardo, nel comune di Saint-Rhémy-en-Bosses. Per cause ancora in via di accertamento da parte dei carabinieri, infatti, un francese di 52 anni è morto a seguito di una caduta in moto.

I soccorsi

Prontamente soccorso dall’ambulanza, giunta sul posto al pari dell’elicottero con medico rianimatore a bordo, il centauro è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale di Aosta, dove è giunto in gravi condizioni. Nel pomeriggio la notizia del decesso.

(re.newsvda.it)

Acquatic Center Variney: per un 2026 ricco di sport e benessere per tutte le età!
Il centro acquatico di Variney, sotto la direzione del pluricampione del mondo di apnea Nicola Brischigiaro, offre corsi di nuoto, attività didattiche, una bellissima SPA/Centro Benessere , Aquapark Family e divertimento per tutte le età, con una novità in arrivo nel 2026.
il 01/01/2026
Il centro acquatico di Variney, sotto la direzione del pluricampione del mondo di apnea Nicola Brischigiaro, offre corsi di nuoto, attività didattiche...