L’ultimo saluto a Enrico Gambini mercoledì alle 15 ad Aymavilles
CRONACA
di segreteria il
23/10/2018

L’ultimo saluto a Enrico Gambini mercoledì alle 15 ad Aymavilles

Il noto tatuatore aostano vittima di un incidente stradale venerdì scorso sulla A 10 nei pressi di Finale Ligure

L’ultimo saluto al noto tatuatore aostano, Enrico Gambini, professionista di livello internazionale, sarà dato alle 15 di domani, mercoledì 24 ottobre, nella chiesa parrocchiale di Aymavilles. La salma, dopo l’autopsia e il nulla osta del giudice, giungerà ad Aymavilles alle 14 dalla Liguria.

L’incidente

Gambini ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di venerdì sull’ autostrada A10, nel comune di Finale Ligure, in provincia di Savona.

L’uomo, 55 anni, titolare dell’omonimo studio di tattoos di corso Padre Lorenzo, ad Aosta, era in sella alla sua moto; viaggiava in direzione Ventimiglia, diretto a Sanremo per un incontro di lavoro. Gambini, secondo quanto ricostruito dagli agenti della polizia stradale, avrebbe tamponato l’auto che lo precedeva. L’impatto lo ha fatto cadere a terra dove è stato travolto da un camion che stava sopraggiungendo; Gambini è morto sul colpo.

(re.newsvda.it)

Ciclismo: Giro della Valle, Samuele Privitera grave in ospedale dopo una caduta
Il giovane della Hagens Berman Jayco è caduto da solo nei pressi di Pontey, dopo una quarantina di chilometri nel corso della prima tappa del Giro della Valle e avrebbe sbattuto la testa contro un cancello; ora è ricoverato in gravi condizioni al Parini
il 16/07/2025
Il giovane della Hagens Berman Jayco è caduto da solo nei pressi di Pontey, dopo una quarantina di chilometri nel corso della prima tappa del Giro del...