Calcio: Aygreville ko nell’andata della semifinale di Coppa
Secci contrastato da Furfori
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 29/11/2018

Calcio: Aygreville ko nell’andata della semifinale di Coppa

Le Aquile hanno perso 2-1 in casa contro l'Accademia Borgomanero; mercoledì 12 dicembre il ritorno a campi invertiti

Aygreville ko in casa nel match di andata della semifinale della Coppa Italia di Eccellenza. Le Aquile ieri sera hanno perso 2-1 al Rini di Villeneuve contro l’Accademia Borgomanero.

Accademia Borgomanero in vantaggio su rigore

Il match si è sbloccato nel finale del primo tempo. Al 35′ l’arbitro Munfuletto di Bra ha concesso un calcio di rigore agli ospiti per un contatto tra Pomat e Beretta. Sul dischetto è andato lo stesso attaccante che non ha sbagliato.

Aygreville ko nonostante il pari di Furfori

Nella ripresa è salito di tono l’Aygreville ed è arrivato il pareggio dei padroni di casa. A firmarlo è stato Furfori, che ha trasformato un rigore fischiato per fallo su Cunéaz. Nel finale, però, l’Accademia Borgomanero è tornato avanti. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo la palla è finita sul palo e sulla ribattuta il più lesto di tutti è stato Beretta, che ha firmato il 2-1.

Mercoledì 12 dicembre il ritorno a Borgomanero

Il match di ritorno è in programma mercoledì 12 dicembre. Si giocherà alle 20.30 al Comunale di Borgomanero.

(d.p.)

Bus per Milano in ritardo di un’ora, l’autista rifiuta di trasportare una cagnolina di media taglia
Alla stazione dei bus di Verrès, oggi pomeriggio, sono intervenuti i carabinieri. Il cane era autorizzato a viaggiare e lo aveva già fatto senza problemi l'antivigilia di Natale per raggiungere la Valle da Lampugnano
il 27/12/2025
Alla stazione dei bus di Verrès, oggi pomeriggio, sono intervenuti i carabinieri. Il cane era autorizzato a viaggiare e lo aveva già fatto senza probl...