Calcio a 5: Stefano Pellegrino al Città di Asti
Stefano Pellegrino con la maglia del Bisceglie
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 06/12/2018

Calcio a 5: Stefano Pellegrino al Città di Asti

Il giovane e talentuoso attaccante aostano, conclusa anticipatamente l'avventura al Bisceglie, resta in A2 e giocherà per il club del presidente Riccardo Averna

E’ il Città di Asti del presidente Riccardo Averna la nuova squadra di Stefano Pellegrino. Il talento aostano classe 1997 ha firmato per il club piemontese e rimane quindi in serie A2 di calcio a 5.

Pellegrino in estate aveva lasciato l’Aosta Calcio 511, società che l’ha lanciato sul palcoscenico nazionale, per approdare al Bisceglie. L’esperienza con il club pugliese non è stata fortunata e l’attaccante è così tornato sul mercato.

Il Città di Asti, che Pellegrino ha punito ripetutamente nella passata stagione, si è subito fatto sotto e l’affare è stato concluso. I galletti, allenati da Gianfranco Lotta, sono attualmente quarti in classifica nel girone A con 11 punti assieme al CDM Genova.

Le parole di Stefano Pellegrino

Il giocatore non vede l’ora di iniziare la sua nuova avventura. «Sono contentissimo di vestire la maglia del Città di Asti – ha spiegato Stefano Pellegrino -. Darò tutto me stesso per avere l’opportunità di esibirmi al Palasanquirico assieme a grandi campioni. Giocare a futsal è la cosa più bella che c’è, entrare a far parte di questo gruppo è un onore. La prima parte della stagione, per me, non è stata bellissima e ho una gran voglia di riscattarmi».

(d.p.)

Sci alpino: Federica Brignone è tornata a sciare a Cervinia
La Tigre è tornata a sciare a 237 giorni dal gravissimo incidente occorsole agli Italiani; la mamma Ninna Quario: «Ha avuto l’ok dai medici, è su con tutto il suo team, non so ancora com’è andata»
il 26/11/2025
La Tigre è tornata a sciare a 237 giorni dal gravissimo incidente occorsole agli Italiani; la mamma Ninna Quario: «Ha avuto l’ok dai medici, è su con ...
Sanità: Avs punta il dito sulle liste di attesa, Marzi «problema che non può trovare soluzioni a breve termine»
La consigliera Chiara Minelli (Avs) denuncia come la rinuncia di esami delocalizzati fuori Valle comporti la cancellazione dalle liste di attesa dei pazienti, l'assessore Marzi sottolinea come il ricorso a strutture private accreditate sia «necessario per far fronte a carenza di personale e a una domanda crescente»
di Erika David 
il 26/11/2025
La consigliera Chiara Minelli (Avs) denuncia come la rinuncia di esami delocalizzati fuori Valle comporti la cancellazione dalle liste di attesa dei p...
La Fiaba d’amore di Lady Barbara
«Un brano musicale fuori dai miei schemi musicali» lo ha definito la cantautrice e musicista Barbara Matteucci
il 26/11/2025
«Un brano musicale fuori dai miei schemi musicali» lo ha definito la cantautrice e musicista Barbara Matteucci