Orologi Diesel nuovi modelli
ATTUALITA'
di Luca Mercanti  
il 09/12/2018

Orologi Diesel nuovi modelli

I nuovi orologi Diesel sono un tripudio di colori e praticità. Il marchio breganzese, noto anche per i suoi spot dall’impronta surreale, presenta i suoi ultimi 10 modelli, pronti per essere acquistati. Tutti gli orologi Diesel  hanno un carattere forte ed espressivo, forti anche di quel fashion che il nome, sinonimo di moda italiana, porta con sé in giro per il mondo. La nuova collezione è formata da 10 esemplari, tra orologi e smartwatch, di cui tre sono stati creati in onore del quarantesimo anniversario, una celebrazione agli orologi più iconici della storia Diesel, ma rivisitati con materiali moderni come l’acetato trasparente.

Orologi Diesel del quarantesimo anniversario

Essi sono il DZ1879, DZ1880 e il DZ1881. Il primo è ispirato ai biker e alle gare vintage: un quadrante dai colori giallo e nero, ha la placcatura ionica nera e il bracciale fatto in acciaio inossidabile. Il secondo invece, è decisamente in stile militare color verde oliva, ma con un quadrante ispirato ai computer anni novanta, costituito da numeri digitali che ricordano i videogames di quei tempi. Il terzo modello è orientato verso il denim ma con cinturino in pelle, presenta tre lancette sul quadrante di colore arancione. Tutti gli orologi Diesel del quarantesimo anniversario sono in edizione limitata e presentati in un’esclusiva confezione da collezione creata appositamente per quest’occasione.

Orologi tecnologici e per sportivi

Gli smartwatch, che sono gli orologi di ultima generazione tecnologici e multifunzionali, hanno la caratteristica del touchscreen, riportano i cambiamenti meteo, avvisano in tempo reale delle notifiche pervenute sullo smartphone, tengono traccia del battito cardiaco e di tutti i movimenti e per di pìù, permettono di ascoltare e gestire la musica a portata di polso! Tutti e quattro i nuovi modelli presentano il sistema operativo Wear OS di Google. Gli appassionati della tecnologia possono scegliere il proprio smartwatch Diesel tra quello con cinturino in pelle marrone, in silicone nero, in acciaio inossidabile e in pelle nera. Ma se la tecnologia proprio non ci appartiene, tra gli ultimi orologi Diesel c’è un esemplare Heavy Transparency con quadrante soleil grigio e indici a bastoncino neri, tre lancette e cinturino in silicone blu, semplice ed elegante. Gli sportivi possono puntare sul cronografo al quarzo con cinturino fatto di silicone azzurro, per registrare i tempi.

Orologi Diesel Unisex

Il marchio Diesel nasce nel 1978 come creatore di pantaloni Jeans a zampa di elefante, ma che con il tempo ha aperto la sua produzione anche sugli accessori, come appunto orologi, ma anche occhiali, profumi, borse, portafogli, valigie e cinture oltre che tutta la moda donna e bambino. Gli orologi sono l’esempio di come Diesel non evidenzia molto le differenza sotto l’aspetto style, tra uomo e donna, tenendo alta la bandiera dell’ Unisex. Anche se esistono ben 18 modelli di orologi Diesel da donna, tra questi il meraviglioso DZ5580, tutto in oro rosa con tre lancette e cinturino in acciaio inossidabile, il DZ5566 Castilla, con glitter e cinturino in denim e il DZ5577 tutto color nero e rosa con cinturino a rete metallica, gli orologi Diesel da uomo finora elencati, non mancano ad essere presenti, anche nel catalogo Orologi da donna.

di segreteria 
il 07/07/2025
LAVORO 2. lavoro domanda ARTIGIANO EDILE si propone per eseguire lavori di ristrutturazione di alloggi e di edilizia in genere. Tel. 339 5654108 CERCO...