Accoltellato all’Arco di Augusto, giovane in rianimazione
CRONACA
di Alessandro Bianchet  
il 22/12/2018

Accoltellato all’Arco di Augusto, giovane in rianimazione

Il fatto sarebbe accaduto nella notte tra venerdì e sabato a seguito di una rissa; vittima un valdostano di 24 anni che non sarebbe in pericolo di vita. Indaga la polizia.

Rissa finita con un ragazzo di 24 anni accoltellato, nella notte tra venerdì e sabato, ad Aosta. Il fatto, successo nella zona dell’Arco di Augusto, sarebbe accaduto intorno alle 4 del mattino, con il ragazzo che, secondo le prime ricostruzioni della polizia, sarebbe stato colpito con un fendente alla schiena.

Giovane in rianimazione

Soccorso e condotto in ospedale, il giovane aostano è stato ricoverato nel reparto di rianimazione in prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita.

La polizia, intervenuta sul posto, sta sottoponendo a interrogatorio vari giovani che avrebbero assistito alla rissa per provare a risalire all’identità del colpevole del gesto.

(re.newsvda.it)

Treni turistici superleggeri sull’Aosta-Pré-Saint-Didier, «è una boutade»
L'assessore ai Trasporti Luigi Bertschy ha parlato di una sola priorità: «portare in Consiglio il Piano regionale dei Trasporti e acquisire l'infrastruttura in modo da confrontarsi politicamente sul suo utilizzo»
il 11/02/2026
L'assessore ai Trasporti Luigi Bertschy ha parlato di una sola priorità: «portare in Consiglio il Piano regionale dei Trasporti e acquisire l'infrastr...
Ferrovia, Porta Nuova: scoppia una tubatura dell’acqua, rallentamenti e treni cancellati anche sulla Torino-Aosta
Quello che inizialmente si pensava fosse un incendio è in realtà l'esplosione di una tubatura dell'acqua avvenuta nei pressi della stazione di Torino Porta Nuova. La circolazione è stata interrotta dalle 18.15 alle 19, portando ritardi e la soppressione di qualche treno, tra cui un Torino-Aosta
il 11/02/2026
Quello che inizialmente si pensava fosse un incendio è in realtà l'esplosione di una tubatura dell'acqua avvenuta nei pressi della stazione di Torino ...