Casinò, proroga di 60 giorni per presentare il piano di concordato preventivo
ATTUALITA'
di Luca Mercanti  
il 08/01/2019

Casinò, proroga di 60 giorni per presentare il piano di concordato preventivo

Concordato preventivo Casinò, il tribunale di Aosta ha concesso una proroga di 60 giorni dei termini per presentare il piano in continuità aziendale.

La richiesta di proroga, avanzata dall’Azienda, è stata accolta dai giudici Eugenio Gramola (presidente), Anna Bonfiglio e Marco Tornatore in considerazione della «obiettiva complessità degli adempimenti indispensabili ai fini del deposito» del piano di concordato.

«A riprova di quanto sopra – scrivono i giudici – entro il termine già assegnato, scadente il prossimo 11/1/2019, non potrà concludersi la procedura di riduzione collettiva del personale, assolutamente indispensabile ed imprescindibile per la fattibilità del piano concordatario».

(re.newsvda.it)

Acquatic Center Variney: per un 2026 ricco di sport e benessere per tutte le età!
Il centro acquatico di Variney, sotto la direzione del pluricampione del mondo di apnea Nicola Brischigiaro, offre corsi di nuoto, attività didattiche, una bellissima SPA/Centro Benessere , Aquapark Family e divertimento per tutte le età, con una novità in arrivo nel 2026.
il 01/01/2026
Il centro acquatico di Variney, sotto la direzione del pluricampione del mondo di apnea Nicola Brischigiaro, offre corsi di nuoto, attività didattiche...