Scontro frontale con un Tir, vivo per miracolo l’avvocato Sandro Sorbara
CRONACA
di Luca Mercanti  
il 04/02/2019

Scontro frontale con un Tir, vivo per miracolo l’avvocato Sandro Sorbara

Ha ancora la morte negli occhi l’avvocato aostano Sandro Sorbara, vittima di un incidente stradale sabato 2 febbraio.

Depositata al Tribunale del Riesame di Torino l’opposizione alla carcerazione del suo assistito, il fratello Marco, nell’ambito dell’operazione “Geenna” e incontrato lo stesso nella casa circondariale di Biella, il legale si stava recando in Liguria alla guida della sua auto (foto) quando, verso le 16, all’altezza di Ovada, durante un sorpasso, ha perso il controllo della vettura, una BMW X6, che è andata in testa-coda, scontrandosi frontalmente con un Tir che stava sopraggiungendo.

L’impatto è stato violentissimo. Le cause dell’incidente sono da attribuire molto probabilmente al fondo stradale dell’autostrada reso viscido e ghiacciato dal maltempo. L’autostrada A 26 è stata chiusa per permettere ai mezzi di soccorso di intervenire.

L’avvocato Sorbara è stato trasportato in ambulanza sotto choc all’ospedale di Novi Ligure dove gli sono stati riscontrati traumi addominale e cranico. Sorbara è stata dimesso e sta meglio.

“Si sta rendendo conto solo adesso di quanto successo”, riferisce il fratello Cosimo.

(re.newsvda.it)

Musica: Aosta Classica riporta ad Aosta l’Orchestra giovanile italiana
La sua permanenza culminerà con un concerto sinfonico, che si terrà nella Piazza d’Armi sabato 26 luglio; intanto dal 7 al 12 luglio Aosta Classica Workshop propone concerti diffusi in vari luoghi della città
il 03/07/2025
La sua permanenza culminerà con un concerto sinfonico, che si terrà nella Piazza d’Armi sabato 26 luglio; intanto dal 7 al 12 luglio Aosta Classica Wo...