Rifacimento asfalti, senso unico alternato lungo la SS 26
ATTUALITA'
di Luca Mercanti  
il 18/03/2019

Rifacimento asfalti, senso unico alternato lungo la SS 26

Senso unico alternato per il rifacimento della pavimentazione stradale lungo le strade statali della Valle d’Aosta.

In particolare, sono in corso gli interventi degli addetti di Anas lungo la statale 26 “della Valle d’Aosta” nei territori comunali di Montjovet, Saint-Vincent e Chatillon.

Per consentire lo sviluppo di tutte le attività previste, del valore complessivo di 1,4 milioni di euro, in corrispondenza dell’area di cantiere è stato istituito il senso unico alternato.

L’ultimazione degli interventi è prevista entro la prima metà del mese di aprile.

I tecnici Anas hanno inoltre già programmato ulteriori interventi che saranno avviati nelle prossime settimane e che consentiranno il risanamento della pavimentazione anche fra i comuni di Nus e Quart, per un valore complessivo dei lavori di 2,2 milioni di euro.

Saranno effettuati interventi di ripristino, per un investimento di 600 mila euro, a Saint-Pierre e Villeneuve, a completamento dei lavori già avviati alla fine del 2018.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

(re.newsvda.it)

Pré-Saint-Didier, inaugurata la piscina, da oggi pomeriggio si torna in acqua
Da oggi, sabato 28 febbraio, alle 15 la piscina regionale di Pré-Saint-Didier sarà nuovamente aperta al pubblico; l'impianto completamente rinnovato punta a ospitare raduni in quota delle società di nuoto
di Erika David 
il 28/02/2026
Da oggi, sabato 28 febbraio, alle 15 la piscina regionale di Pré-Saint-Didier sarà nuovamente aperta al pubblico; l'impianto completamente rinnovato p...