Calcio: il P.D.H.A. vince in extremis e vola ai play off nazionali
La gioia del P.D.H.A. che vola ai play off nazionali di Eccellenza
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 29/04/2019

Calcio: il P.D.H.A. vince in extremis e vola ai play off nazionali

Pelliccioni decide all'ultimo minuto la tiratissima partita di Borgovercelli, spedendo i padroni di casa ai play out

Il P.D.H.A. vince in extremis e vola ai play off nazionali di Eccellenza. Gli orangerossoblu hanno sbancato 2-1 Borgovercelli con un gol all’ultimo minuti di Pelliccioni. I piemontesi saranno così costretti a giocarsi la salvezza ai play out.

L’Aygreville ha chiuso la sua stagione pareggiando 0-0 in casa con il Lucento. I rossoneri hanno fallito un rigore con Furfori, chiudendo al quarto posto.

I risultati delle altre categorie

Doppia sconfitta in Promozione. Lo Charvensod ha perso 3-0 a Rivarolo, il St-Vincent Châtillon si è inchinato 2-1 al Perucca con il Lascaris.

Triplo successo in Prima Categoria. Il Real Pont Donnaz ha sconfitto 4-3 il Valdruento, il Fenusma è passato 3-1 a Colleretto, il Quart ha vinto 4-2 a Leinì.

Il Grand Paradis ha conquistato 5-2 il derby di Seconda Categoria sul terreno del Grand Combin. La capolista Cafasse Balangero si è imposta 2-0 nello scontro al vertice con il Montjovet Champdepraz.

Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 29 aprile (acquista qui la tua copia digitale), otto pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, classifiche, tabellini, cronache, pagelle, interviste, foto e video sulle partite del fine settimana.

(d.p.)

Consiglio Valle: decaduta, Cristina Machet (UV) fa gli scatoloni, ma il Mouvement ricorre al Consiglio di Stato
L'Union Valdôtaine ha preso la decisione di ricorrere a Palazzo Spada per il secondo grado di giudizio avverso la sentenza del Tar che ha assegnato il terzo seggio ad Andrea Campotaro di Avs a detrimento di Machet
il 04/02/2026
L'Union Valdôtaine ha preso la decisione di ricorrere a Palazzo Spada per il secondo grado di giudizio avverso la sentenza del Tar che ha assegnato il...
Lega VdA: depositata una proposta di legge per la tutela delle forze dell’ordine e non solo
Prevede l'obbligo per la Regione di costituirsi parte civile nei procedimenti per aggressioni ai danni di operatori delle Forze di polizia, delle Forze armate, del Corpo valdostano dei vigili del fuoco, del personale sanitario e sociosanitario, del personale scolastico, del trasporto pubblico locale e dei volontari della Protezione civile
il 04/02/2026
Prevede l'obbligo per la Regione di costituirsi parte civile nei procedimenti per aggressioni ai danni di operatori delle Forze di polizia, delle Forz...