Calcio: il P.D.H.A. vince in extremis e vola ai play off nazionali
La gioia del P.D.H.A. che vola ai play off nazionali di Eccellenza
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 29/04/2019

Calcio: il P.D.H.A. vince in extremis e vola ai play off nazionali

Pelliccioni decide all'ultimo minuto la tiratissima partita di Borgovercelli, spedendo i padroni di casa ai play out

Il P.D.H.A. vince in extremis e vola ai play off nazionali di Eccellenza. Gli orangerossoblu hanno sbancato 2-1 Borgovercelli con un gol all’ultimo minuti di Pelliccioni. I piemontesi saranno così costretti a giocarsi la salvezza ai play out.

L’Aygreville ha chiuso la sua stagione pareggiando 0-0 in casa con il Lucento. I rossoneri hanno fallito un rigore con Furfori, chiudendo al quarto posto.

I risultati delle altre categorie

Doppia sconfitta in Promozione. Lo Charvensod ha perso 3-0 a Rivarolo, il St-Vincent Châtillon si è inchinato 2-1 al Perucca con il Lascaris.

Triplo successo in Prima Categoria. Il Real Pont Donnaz ha sconfitto 4-3 il Valdruento, il Fenusma è passato 3-1 a Colleretto, il Quart ha vinto 4-2 a Leinì.

Il Grand Paradis ha conquistato 5-2 il derby di Seconda Categoria sul terreno del Grand Combin. La capolista Cafasse Balangero si è imposta 2-0 nello scontro al vertice con il Montjovet Champdepraz.

Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 29 aprile (acquista qui la tua copia digitale), otto pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, classifiche, tabellini, cronache, pagelle, interviste, foto e video sulle partite del fine settimana.

(d.p.)

Attualità, politica e cani e gatti tengono a galla Lo Charaban n°55
Attualità, politica e cani e gatti tengono a galla Lo Charaban n°55
Stentano a decollare le prime due pièces dell'edizione 2025, ma la solita panchina del tandem Baravex-Celesia e i cani ideati da Andrea Cavagnet strappano i consueti applausi di un Giacosa praticamente al completo
di Erika David 
il 26/11/2025
Stentano a decollare le prime due pièces dell'edizione 2025, ma la solita panchina del tandem Baravex-Celesia e i cani ideati da Andrea Cavagnet strap...
Aosta, forno crematorio: riapertura forse per il primo trimestre 2026, Aps ottiene risarcimento di 300 mila euro
Qualche novità in merito alla chiusura da oltre un anno del forno crematorio del cimitero di Aosta. L'azienda manutentrice Gem condannta dal tribunale di Parma a pagare la partecipata aostana
il 26/11/2025
Qualche novità in merito alla chiusura da oltre un anno del forno crematorio del cimitero di Aosta. L'azienda manutentrice Gem condannta dal tribunale...