Calcio: il P.D.H.A. vince in extremis e vola ai play off nazionali
La gioia del P.D.H.A. che vola ai play off nazionali di Eccellenza
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 29/04/2019

Calcio: il P.D.H.A. vince in extremis e vola ai play off nazionali

Pelliccioni decide all'ultimo minuto la tiratissima partita di Borgovercelli, spedendo i padroni di casa ai play out

Il P.D.H.A. vince in extremis e vola ai play off nazionali di Eccellenza. Gli orangerossoblu hanno sbancato 2-1 Borgovercelli con un gol all’ultimo minuti di Pelliccioni. I piemontesi saranno così costretti a giocarsi la salvezza ai play out.

L’Aygreville ha chiuso la sua stagione pareggiando 0-0 in casa con il Lucento. I rossoneri hanno fallito un rigore con Furfori, chiudendo al quarto posto.

I risultati delle altre categorie

Doppia sconfitta in Promozione. Lo Charvensod ha perso 3-0 a Rivarolo, il St-Vincent Châtillon si è inchinato 2-1 al Perucca con il Lascaris.

Triplo successo in Prima Categoria. Il Real Pont Donnaz ha sconfitto 4-3 il Valdruento, il Fenusma è passato 3-1 a Colleretto, il Quart ha vinto 4-2 a Leinì.

Il Grand Paradis ha conquistato 5-2 il derby di Seconda Categoria sul terreno del Grand Combin. La capolista Cafasse Balangero si è imposta 2-0 nello scontro al vertice con il Montjovet Champdepraz.

Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 29 aprile (acquista qui la tua copia digitale), otto pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, classifiche, tabellini, cronache, pagelle, interviste, foto e video sulle partite del fine settimana.

(d.p.)

Il Consiglio di Aosta vara il salario minimo comunale di 9 euro per i futuri appalti
Approvata, con l'astensione del centrodestra, la mozione presentata da Katya Foletto (Avs) ed emendata dalla maggioranza. Negli indirizzi da dare agli uffici anche premialità per chi applica il minimo e sinergia con i sindacati per l'applicazione dei contratti nazionali
il 22/01/2026
Approvata, con l'astensione del centrodestra, la mozione presentata da Katya Foletto (Avs) ed emendata dalla maggioranza. Negli indirizzi da dare agli...
Batailles de reines: le eliminatorie del Concours scendono da 18 a 15
L'Association régionale Amis des Batailles de Reines ha ufficializzato il calendario dei combats per il triennio 2026-28 e introduce la rotazione triennale; si parte domenica 29 marzo da Pont-Saint-Martin
il 22/01/2026
L'Association régionale Amis des Batailles de Reines ha ufficializzato il calendario dei combats per il triennio 2026-28 e introduce la rotazione trie...