“Graffiti” su edifici pubblici: denunciati due ventenni
Avrebbero imbrattato alcuni edifici pubblici con dei “graffiti”. Per questo motivo, due ventenni sono stati denunciati per il reato di deturpamento e imbrattamento di cose altrui. Uno dei due ragazzi è residente ad Aosta, l’altro in un comune vicino.
In base a quanto emerso dalle indagini della Digos della Questura di Aosta, i due sarebbero i responsabili di almeno una decina di scritte con la bomboletta spray apparse nei mesi scorsi.
A essere imbrattati sono stati i muri esterni del palaghiaccio di regione Tzamberlet, dell’area megalitica di Saint-Martin-de-Corléans, di una chiesa in un comune limitrofo al capoluogo regionale, della stazione ferroviaria in via Paravera e alcune pensiline di autobus.
(re.newsvda.it)
Condividi