Calcio: Matteo Pasteris nuovo mister del St-Vincent Châtillon
Monica Pisoni e Matteo Pasteris
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 29/05/2019

Calcio: Matteo Pasteris nuovo mister del St-Vincent Châtillon

L'ex bomber di St-Christophe, Aygreville e Vallée d'Aoste è stato presentato ieri sera; la presidente Monica Pisoni: «La sua esperienza e il suo entusiasmo aiuteranno i nostri ragazzi a crescere»

Matteo Pasteris è il nuovo mister del St-Vincent Châtillon. Il club della media Valle ha scelto il tecnico con cui ripartire dalla Prima Categoria dopo la retrocessione incassata in questa stagione. Il mister, che prende il posto di Matteo Bravi, è stato presentato ieri sera al direttivo allo stadio Perucca di St-Vincent.

Matteo Pasteris nuovo mister del St-Vincent Châtillon

Piemontese di nascita, ormai aostano d’adozione, Matteo Pasteris è alla sua prima esperienza da allenatore di una prima squadra. Da calciatore è cresciuto nella Juventus e nella Pro Vercelli, per poi vestire le maglie di Casale, Orbassano, Trino, St-Christophe, Aygreville, Santhià e Vallée d’Aoste. In serie D ed Eccellenza ha messo a segno tantissimi gol, segnalandosi per le capacità tecniche e la grande generosità.

Monica Pisoni: «E’ l’uomo giusto per ripartire»

La presidente del St-Vincent Châtillon ha dato la notizia senza nascondere la propria soddisfazione. «E’ con grande piacere che diamo a Matteo Pasteris il benvenuto nella nostra grande famiglia – ha detto Monica Pisoni -. E’ l’uomo giusto per ripartire. La sua esperienza e il suo entusiasmo aiuteranno i nostri ragazzi a crescere».

(d.p.)

Saint-Vincent: accordo di 30 anni tra Casinò e Comune per valorizzare l’ambiente
La concessione dei terreni intorno al Casinò non è gratuita ma a canone agevolato; si potranno realizzare aree verdi pubbliche, orti, giardini alpini e un parcheggio a servizio di via Trieste
il 14/11/2025
La concessione dei terreni intorno al Casinò non è gratuita ma a canone agevolato; si potranno realizzare aree verdi pubbliche, orti, giardini alpini ...