Geenna: per il Riesame Marco Sorbara resta in carcere
CRONACA
di Alessandro Bianchet  
il 20/06/2019

Geenna: per il Riesame Marco Sorbara resta in carcere

All'ex assessore di Saint-Pierre Monica Carcea, indagata per lo stesso reato, il gip aveva invece concesso i domiciliari il 12 giugno.

Marco Sorbara, il consigliere regionale (sospeso) travolto dall’operazione anti-‘ndrangheta Geenna resta in carcere.

Lo ha disposto il tribunale del Riesame respingendo l‘appello contro il diniego alla scarcerazione disposto dal gip di Torino a fine di aprile; all’inizio del mese, Sorbara – indagato per concorso esterno in associazione di tipo mafioso – era stato interrogato per cinque ore dai pm della Dda di Torino.

«Non farò alcun ricorso in Cassazione perché ho la massima sfiducia ormai nella giustizia, leggerò la motivazione e vedremo eventualmente di presentare una nuova istanza al gip», afferma all’Ansa l’avvocato Raffaele Della Valle del foro di Monza.

All’ex assessore di Saint-Pierre Monica Carcea, indagata per lo stesso reato, il gip aveva invece concesso i domiciliari il 12 giugno.

(f.d.)

Il country italiano è targato Valle d’Aosta: 7 nomination per Mikol Frachey ai Boots of Italy Awards
In lizza come Musician of the Year il chitarrista Davide Belfrond e per il Music Video of the Year Philipe Milleret, lunedì 15 dicembre i nomi dei vincitori della prima edizione del premio dedicato al country italiano
di Erika David 
il 13/12/2025
In lizza come Musician of the Year il chitarrista Davide Belfrond e per il Music Video of the Year Philipe Milleret, lunedì 15 dicembre i nomi dei vin...