Ccs Cogne Aosta: a giorni la decisione sullo sgombero
POLITICA & ECONOMIA
di Danila Chenal  
il 02/07/2019

Ccs Cogne Aosta: a giorni la decisione sullo sgombero

La richiesta è stata avanzata al tribunale dalla Regione Valle d'Aosta

La decisione in merito alla concessione del provvedimento d’urgenza di sgombero di palazzo Cogne arriverà  nei prossimi giorni.  Il giudice civile Davide Paladino si è riservato la decisione in merito alla concessione del provvedimento chiesto dalla Regione Valle d’Aosta al tribunale perché la struttura è inagibile.

Messa in sicurezza

La causa è stata discussa tra il Ccs Cogne, che occupa i locali in regime di comodato – rappresentato dall’avvocato Piercarlo Carnelli – e la Regione (avvocato dirigente Riccardo Jans e avvocato Flavia Mandriota).

L’obiettivo dell’ente pubblico è la liberazione dei locali per consentire la messa in sicurezza, a seguito di un ultima perizia dell’ingegnere Sandro Pariset. Secondo quest’ultimo tutti gli spazi del palazzo tra corso Battaglione e via Elter sono da ritenersi inagibili. La decisione è attesa nei prossimi giorni.

Valdostana Grandi Cucine: protagonista affidabile della ristorazione professionale
Installazione specializzata, assistenza e manutenzione: Valdostana Grandi Cucine è da sempre il riferimento tecnico per cucine professionali pensate per durare e sostenere ritmi intensi
il 20/12/2025
Installazione specializzata, assistenza e manutenzione: Valdostana Grandi Cucine è da sempre il riferimento tecnico per cucine professionali pensate p...