Frontale tra due auto a Nus: 45enne ricoverato in chirurgia toracica
CRONACA
di Federico Donato  
il 31/07/2019

Frontale tra due auto a Nus: 45enne ricoverato in chirurgia toracica

L'impatto è avvenuto questa mattina intorno alle 6.45; sul posto è intervenuto anche il gruppo taglio dei Vigili del fuoco.

Scontro frontale tra due auto questa mattina, intorno alle 6.45, a Nus (ss26).

Tre persone sono state portate in Pronto soccorso. Si tratta del conducente della prima auto (45 anni e residente in Valle), di quello dell’altro veicolo e del suo passeggere (32 e 34 anni, residenti in Piemonte).

Dopo la fase diagnostica, il valdostano è stato ricoverato nel reparto di chirurgia toracica (30 giorni di prognosi) dell’ospedale Parini di Aosta; gli altri due pazienti sono stati dimessi.

La dinamica dell’incidente è in fase di valutazione da parte delle autorità competenti.

Sul posto, oltre al 118 e ai Carabinieri, anche il gruppo taglio dei Vigili del fuoco.

(f.d.)

Sopralluogo della IV Commissione alla Cas: «Ue tuteli il sistema produttivo»
Per i commissari «è fondamentale sostenere ogni iniziativa utile a tutelare l’occupazione e le prospettive industriali del sito di Aosta, che risente di uno scenario internazionale fortemente condizionato dalla geopolitica»
il 22/01/2026
Per i commissari «è fondamentale sostenere ogni iniziativa utile a tutelare l’occupazione e le prospettive industriali del sito di Aosta, che risente ...
«La Thuile comunità seria e accogliente, nessun collegamento con “Visit La Thuile”»
Il sindaco Mathieu Ferraris interviene sulla segnalazione della consigliera di parità Katya Foletto che aveva segnalato il profilo Instagram con contenuti «in netto contrasto con il decoro»
di Erika David 
il 22/01/2026
Il sindaco Mathieu Ferraris interviene sulla segnalazione della consigliera di parità Katya Foletto che aveva segnalato il profilo Instagram con conte...