UTMB: ritirati Franco Collé e Francesca Canepa
La partenza della CCC
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 31/08/2019

UTMB: ritirati Franco Collé e Francesca Canepa

E' già finita la gara dei due valdostani più attesi; in testa lo spagnolo Pau Capell e l'americana Courtney Dauwalter

Franco Collé e Francesca Canepa si sono ritirati dall’Ultra Trail du Mont Blanc®. I due valdostani più attesi della gara regina del Sommet Mondial du Trail hanno già concluso la loro avventura.

La prova della campionessa in carica si è conclusa dopo una ventina di chilometri. Francesca Canepa si è fermata dopo essere transitata da Saint-Gervais in 375ª posizione.

Franco Collé, al debutto all’UTMB®, ha completato metà percorso. Il due volte vincitore del Tor des Géants® si è fermato alla base vita di Courmayeur. Il gressonaro è arrivato al Mountain Sport Center alle 4.17 di questa mattina e non è più ripartito. Al momento del ritiro, Collé era 42°.

Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 2 settembre, una pagina speciale sulla settimana dell’UTMB®, con risultati e interviste dei valdostani.

(d.p.)

‘ndrangheta, processo Geenna bis: sentenza rinviata al 17 dicembre
Per "la complessità e la molteplicità delle questioni trattate", i giudici della Prima sezioen penale della Corte di Cassazione si sono presi del tempo per decidere sui ricorsi di accusa e difese
il 21/10/2025
Per "la complessità e la molteplicità delle questioni trattate", i giudici della Prima sezioen penale della Corte di Cassazione si sono presi del temp...