Martze a Pià: Aymonod e Barailler vincono a Chambave
Henri Aymond
SPORT
di Alessandro Bianchet  
il 27/09/2019

Martze a Pià: Aymonod e Barailler vincono a Chambave

Henri Aymonod e Federica Barailler si aggiudicano la quattordicesima edizione del Tor du Muscat

Henry Aymonod  (foto) e Federica Barailler vincono a Chambave nella quattordicesima edizione del Tor du Muscat, la gara di 6,5 km inserita nel circuito Martze a Pià e andata in scena giovedì 26 settembre.

Aymonod (Corrintime) ha fermato il cronometro in 26’18” precedendo gli atleti della Cogne Marco Ranfone e Alex Ascenzi, rispettivamente in 27’27” e 27’41”.

Federica Barailler, del Pont-Saint-Martin, invece, ha chiuso la gara in 30’07”. Completa la doppietta la compagna di squadra Valeria Poli in 32’25”. Terzo gradino del podio per Anna Trasino (Calvesi) con il tempo di 32’26”.

Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 30 settembre i risultati completi del Tor du Muscat di Chambave e della ForTen di Bard.

(thomas piccot)

TORX with Kailas: l’altra gara, valdostani e altri protagonisti
TORX with Kailas: l’altra gara, valdostani e altri protagonisti
Andrea Bastrentaz, al suo terzo Tor: «Volevo ritirarmi, ma un tachipirina mi ha salvato la vita»; Giorgio Macchiavello, giornalista de La Stampa, al suo ottavo Tor: «L'obiettivo? Arrivare in fondo»
di Arianna 
il 15/09/2025
Andrea Bastrentaz, al suo terzo Tor: «Volevo ritirarmi, ma un tachipirina mi ha salvato la vita»; Giorgio Macchiavello, giornalista de La Stampa, al s...