Motocross: Nicolas Seris brilla a Pinerolo
Nicolas Seris ed Eric Frachey
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 02/10/2019

Motocross: Nicolas Seris brilla a Pinerolo

Buon quinto posto del portacolori della MX Starcross Verrès

Nicolas Seris brilla a Pinerolo nella prova del campionato MotoAsi MX2. Nella gara torinese è tornato in pista che Eric Frachey.

Nicolas Seris brilla a Pinerolo

Il portacolori della MX Starcross Verrès ha ottenuto il secondo posto nelle qualifiche della categoria Master. Nella prima manche Seris si è piazzato sesto, per migliorarsi nella seconda con un quinto posto. Il rossonero ha così ottenuto la quinta piazza complessiva.

Eric Frachey chiude undicesimo

La tappa di Pinerolo ha segnato anche il ritorno in gara di Eric Frachey. Il pilota di St-Vincent, lontano dal campionato MotoAsi da un anno, ha pagato la lunga assenza. Il valdostano, impegnato nella categoria Expert MX2, si è piazzato undicesimo nonostante una caduta nella seconda manche.

(d.p.)

Corpo forestale valdostano: entrano in servizio 16 giovani
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Marco Carrel e al Comandante Luca Dovigo
il 01/07/2025
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Mar...