Sci: Federico Pellegrino e Francesco De Fabiani a Cervinia
AGGIORNAMENTO: la dimostrazione è stata spostata da Plan Maison a Cime Bianche Laghi
Federico Pellegrino e Francesco De Fabiani a Cervinia per una dimostrazione e un incontro con i tifosi. L’evento è in programma domenica 10 novembre. Alle 18, invece, a Nus ci sarà un aperitivo del “Chicco Pellegrino Official Fans club”.
Pellegrino e De Fabiani a Cervinia
Continua il conto alla rovescia per il debutto della Coppa del Mondo di fondo. I due atleti valdostani di punta della squadra azzurra vivranno una domenica all’insegna del relax sulle nevi di casa.
Federico Pellegrino e Francesco De Fabiani saranno protagonisti del Nordic Opening organizzato dal Club des Sports di Valtournenche. Il programma ha subìto un ridimensionamento che ha portato alla cancellazione della giornata di sabato.
Domenica 10, invece, Chicco e DeFast terranno alle 10 una dimostrazione a Cime Bianche Laghi (e non a Plan Maison come previsto inizalmente) e nel primo pomeriggio saranno a disposizione dei tifosi alla Casa dello Sport del Breuil.
Alle 18 l’aperitivo al castello Pilato
Alle 18, poi, al Castello di Pilato di Nus ci sarà la festa del Chicco Pellegrino Fans Club. Alla vigilia della partenza per il raduno finlandese di Rovaniemi, il “Chicco Pellegrino Official Fans club” festeggia il proprio beniamino con un aperitivo, dalle 18, al castello di Pilato, a Nus, domenica 10 novembre.
Raduno in Finlandia per Pellegrino
Federico Pellegrino partirà, lunedì 11 novembre, alla volta della Finlandia, per un raduno che si protrarrà fino al 24; la Coppa del Mondo prenderà il via, il 29 novembre, con il Mini-Tour di Ruka, sempre in Finlandia, dove saranno disputate la Sprint in tecnica classica, l’Individuale in alternato e l’Inseguimento in skating.
(re.newsvda.it)