Futsal: l’Aosta Calcio 511 travolge il Leonardo
L'Aosta Calcio 511 travolge il Leonardo
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 09/11/2019

Futsal: l’Aosta Calcio 511 travolge il Leonardo

I gialloblu vanno due volte sotto, ma poi dilagano contro i cagliaritani e li scavalcano in classifica

L’Aosta Calcio 511 travolge il Leonardo. I gialloblu hanno vinto 8-3, scavalcando in classifica i cagliaritani. Gli uomini di Rodrigo Rosa hanno conquistato la seconda vittoria consecutiva in casa.

Primo tempo equilibrato

Il primo tempo è stato equilibrato, con gli ospiti che sono passati per due volte in vantaggio, ma sono stati raggiunti da Zatsuga Monteiro ed Estedadishad. Poco prima del riposo, Da Silva ha firmato il sorpasso.

Nella ripresa l’Aosta Calcio 511 travolge il Leonardo

La ripresa è stata a senso unico. L’Aosta Calcio 511 è volata sul 6-2 con Zatsuga Monteiro, Pettinari e Da Silva. Il Leonardo ha ridotto le distanze con Podda, ma ancora Da Silva ha firmato gli ultimi due gol che hanno fissato il punteggio sull’8-3.

Su Lunedì Sport di Gazzetta Matin, in edicola lunedì 11 novembre, il servizio completo sulla partita, con la cronaca, le interviste, i voti, le foto e i video più significativi.

(d.p.)

Elezioni, Confcommercio presenta il documento programmatico “Le imprese per il futuro della Valle d’Aosta”
L'associazione dei commercianti vara le linee guida per i partiti e i candidati alle prossime consultazioni regionali e comunali del 28 settembre; già fatti i confronti con i candidati sindaco e vice di Aosta, Rocco-Fadda e Girardini-Furci
il 17/09/2025
L'associazione dei commercianti vara le linee guida per i partiti e i candidati alle prossime consultazioni regionali e comunali del 28 settembre; già...