Futsal: l’Aosta Calcio 511 travolge il Leonardo
L'Aosta Calcio 511 travolge il Leonardo
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 09/11/2019

Futsal: l’Aosta Calcio 511 travolge il Leonardo

I gialloblu vanno due volte sotto, ma poi dilagano contro i cagliaritani e li scavalcano in classifica

L’Aosta Calcio 511 travolge il Leonardo. I gialloblu hanno vinto 8-3, scavalcando in classifica i cagliaritani. Gli uomini di Rodrigo Rosa hanno conquistato la seconda vittoria consecutiva in casa.

Primo tempo equilibrato

Il primo tempo è stato equilibrato, con gli ospiti che sono passati per due volte in vantaggio, ma sono stati raggiunti da Zatsuga Monteiro ed Estedadishad. Poco prima del riposo, Da Silva ha firmato il sorpasso.

Nella ripresa l’Aosta Calcio 511 travolge il Leonardo

La ripresa è stata a senso unico. L’Aosta Calcio 511 è volata sul 6-2 con Zatsuga Monteiro, Pettinari e Da Silva. Il Leonardo ha ridotto le distanze con Podda, ma ancora Da Silva ha firmato gli ultimi due gol che hanno fissato il punteggio sull’8-3.

Su Lunedì Sport di Gazzetta Matin, in edicola lunedì 11 novembre, il servizio completo sulla partita, con la cronaca, le interviste, i voti, le foto e i video più significativi.

(d.p.)

Musica: Aosta Classica riporta ad Aosta l’Orchestra giovanile italiana
La sua permanenza culminerà con un concerto sinfonico, che si terrà nella Piazza d’Armi sabato 26 luglio; intanto dal 7 al 12 luglio Aosta Classica Workshop propone concerti diffusi in vari luoghi della città
il 03/07/2025
La sua permanenza culminerà con un concerto sinfonico, che si terrà nella Piazza d’Armi sabato 26 luglio; intanto dal 7 al 12 luglio Aosta Classica Wo...