Ciclocross: Filippo Agostinacchio 14° in Coppa del Mondo
Filippo Agostinacchio ciclocross
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 16/11/2019

Ciclocross: Filippo Agostinacchio 14° in Coppa del Mondo

Il giovane aostano è stato vittima di una caduta nella gara Juniores di questa mattina a Tabor

Filippo Agostinacchio 14° in Coppa del Mondo. Il giovane talento aostano ha corso questa mattina la tappa di Tabor del massimo circuito iridato di ciclocross per quanto riguarda la categoria Juniores. Il prossimo appuntamento è in programma il 24 novembre a Koksijde, in Belgio.

Filippo Agostinacchio 14° in Coppa del Mondo

Filippo Agostinacchio non è stato molto fortunato in Repubblica Ceca. Il portacolori del Team Bramati è stato vittima di una caduta nella gara corsa in Bassa Boemia.

La vittoria, tra gli Juniores, è andata al belga neo campione europeo Thibau Nys in 41’26”. L’azzurro Davide De Pretto si è piazzato secondo in 41’29”, con terzo il padrone di casa Jan Zatloukal in 41’43”. Filippo Agostinacchio ha chiuso 14°, secondo azzurro in classifica, in 42’29”.

(d.p.)

‘ndrangheta, processo Geenna bis: sentenza rinviata al 17 dicembre
Per "la complessità e la molteplicità delle questioni trattate", i giudici della Prima sezioen penale della Corte di Cassazione si sono presi del tempo per decidere sui ricorsi di accusa e difese
il 21/10/2025
Per "la complessità e la molteplicità delle questioni trattate", i giudici della Prima sezioen penale della Corte di Cassazione si sono presi del temp...