Fiera di Sant’Orso 2020: iscrizioni aperte fino al 22 novembre
ATTUALITA'
di Luca Mercanti  
il 18/11/2019

Fiera di Sant’Orso 2020: iscrizioni aperte fino al 22 novembre

La modulistica per l'adesione non viene più recapitata a domicilio

L’assessorato delle Finanze, Attività produttive e Artigianato ricorda che sono ancora aperte le iscrizioni per la 1020a Fiera di Sant’Orso, che si svolgerà nel centro storico di Aosta il 30 e 31 gennaio 2020.

Sono invitati a partecipare i produttori di oggetti di artigianato dei settori tradizionale, equiparato e non tradizionale.

A differenza di quanto avveniva nelle precedenti edizioni, non è previsto l’invio a domicilio della modulistica per la presentazione delle adesioni.

Il regolamento della manifestazione e la relativa modulistica sono reperibili negliuffici della Struttura Attività artigianali e di tradizione e scaricabili dal sito internet  regionale: http://www.regione.vda.it/artigianato/FieradiSantOrso2020/default_i.aspx

Le adesioni dovranno pervenire, entro venerdì 22 novembre alla Struttura attività artigianali e di tradizione.Gli uffici della struttura, siti in Piazza della Repubblica n. 15 ad Aosta, che rimangono a disposizione per ogni informazione, osservano il seguente orario di apertura:

  • lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 9.00 alle 14.00;
  • martedì e giovedì, dalle 9.00 alle 16.30.

Venerdì 22 novembre 2019, ultimo giorno utile per la consegna delle adesioni, gli uffici saranno aperti fino alle ore 16.30.Recapiti telefonici: 0165/274742 – 274597;Indirizzo e-mail: u-artigianato@regione.vda.it

(re.newsvda.it)

Il Ghiacciaio Planpincieux sta accelerando, chiusa la Val Ferret
Il sistema di monitoraggio ha registrato una velocità di scivolamento del ghiacciaio di 800 mm al giorno per una volumetria di 450 mila metri cubi che hanno fatto scattare le misure precauzionali di protezione civile; su tutto il resto del territorio le attività procedono regolarmente
di Erika David 
il 15/07/2026
Il sistema di monitoraggio ha registrato una velocità di scivolamento del ghiacciaio di 800 mm al giorno per una volumetria di 450 mila metri cubi che...