Calcio: il P.D.H.A.E. eliminato dalla Coppa Italia
Gli orangerossoblu, che recriminano per alcune decisioni arbitrali, pareggiano a Vinovo con il Chisola e vengono condannati dalla sconfitta interna patita all’andata
Il Pont Donnaz Hône Arnad Evançon eliminato dalla Coppa Italia di Eccellenza. Gli orangerossoblu hanno pareggiato 1-1 nel match di ritorno dei quarti di finale. Il risultato di Vinovo ha promosso il Chisola in virtù del successo ottenuto nei minuti di recupero a Verrès.
Il P.D.H.A.E. eliminato dalla Coppa Italia
I valdostani erano obbligati a vincere dopo lo 0-1 incassato due settimane fa in casa. Gli uomini di Ezio Rossi sono partiti forte e sono passati in vantaggio al 30’ con Orofino. Il Chisola, però, ha pareggiato dopo appena 5’ con Ba. Proprio il numero 8 di casa, secondo gli ospiti, avrebbe dovuto essere espulso in apertura per un fallo di reazione, ma l’arbitro l’ha soltanto ammonito. La direzione di gara è stata molto criticata dai basso valdostani.
Nella ripresa il P.D.H.A.E. ha ulteriormente aumentato la pressione, senza, però, trovare il gol che avrebbe significato la semifinale.
(d.p.)