Calcio: vince il P.D.H.A.E., cade lo Charvensod
SPORT
di Thomas Piccot  
il 16/12/2019

Calcio: vince il P.D.H.A.E., cade lo Charvensod

Gli orangerossoblu corsari a Baveno; i gialloblu perdono a Venaria

Vince il P.D.H.A.E., cade lo Charvensod. In una domenica condizionata dalla nevicata dei giorni scorsi, le due valdostane scese in campo hanno portato a casa una vittoria e una sconfitta.

Eccellenza: vince il P.D.H.A.E.; l’Aygreville resta primo

Il Pont Donnaz Hône Arnad Evançon ha chiuso il 2019 vincendo 3-0 nella tana del Città di Baveno. A segno Dayné, Borettaz e Menabò. Per Roberto Cretaz è la seconda vittoria consecutiva.

L’altra valdostana, l’Aygreville, non ha giocato ma è rimasta comunque in testa alla classifica complice la sconfitta del BorgoVercelli.

Promozione: lo Charva cade a Venaria

In Promozione, lo Charvensod è stato sconfitto 3-2 dal Venaria Reale. Ai gialloblu non sono bastati i gol di Joly e Bisi.

Su Lunedì Sport di Gazzetta Matin in edicola lunedì 16 dicembre quattro pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico con risultati, classifiche, cronache, pagelle, foto, interviste, contenuti multimediali e aggiornamenti di mercato.

(tho.pi.)

TORX with Kailas: l’altra gara, valdostani e altri protagonisti
TORX with Kailas: l’altra gara, valdostani e altri protagonisti
Andrea Bastrentaz, al suo terzo Tor: «Volevo ritirarmi, ma un tachipirina mi ha salvato la vita»; Giorgio Macchiavello, giornalista de La Stampa, al suo ottavo Tor: «L'obiettivo? Arrivare in fondo»
di Arianna 
il 15/09/2025
Andrea Bastrentaz, al suo terzo Tor: «Volevo ritirarmi, ma un tachipirina mi ha salvato la vita»; Giorgio Macchiavello, giornalista de La Stampa, al s...