Tennis: sabato di semifinali al Memorial Minini
Ricco programma all'Open di Châtillon, dove è in programma anche la finale del doppio
Sabato di semifinali al Memorial Minini di Châtillon. L’Open castiglionese propone quattro semifinali e la finale del doppio. In programma anche una semifinale del tabellone maschile di Quarta Categoria.
Alessandro Bega avanza senza faticare
Alessandro Bega, testa di serie numero uno, ha vinto 6/3 6/1 su Federico Marchetti. Molto bene Andrea Bolla, che ha asfaltato 6/2 6/0 Luca Tomasetto. Decisamente più complicato il compito di Marco Brugnerotto, che ha piegato in tre set (6/2 3/6 6/3) Andrea Turco. Lunghissimo il match tra Remy Bertola e Riccardo Maiga, con il primo che ha prevalso 4/6 6/4 7/5.
Molto bene la russa Maria Marfutina
Il tabellone femminile ha perso la testa di serie numero 2, Anna Remondina, che ha dato forfait. La russa Maria Marfutina ha superato facilmente 6/2 6/1 Giulia Gabba. Promossa pure Stefania Chieppa, 6/3 6/3 a Enola Chiesa. La testa di serie numero 1, Federica Di Sarra, ha lasciato sei giochi (6/4 6/2) a Chiara Giaquinta.
Roberta Bencardino vince il torneo di Quarta Categoria
Roberta Bencardino (foto) ha vinto il torneo femminile di Quarta Categoria. La portacolori del St-Christophe ha battuto 6/2 6/0 Valeria Zardo dello Châtillon St-Vincent.
Enrico Zeverini dell’Aosta si è imposto nel torneo maschile di Terza Categoria battendo 6/7 7/5 6/2 Alessandro Finelli dello Châtillon St-Vincent.
Sabato di semifinali al Memorial Minini
Oggi si giocano le quattro semifinali del torneo Open e la finale del doppio. Quest’ultima metterà di fronte Andrea Vavassori-Luca Tomasetto e Federico Marchetti-Davide Della Tommasina.
Nel tabellone femminile Stefania Chieppa affronterà Beatrice Ottone e Federica Di Sarra affronterà Maria Marfutina.
A livello maschile, Alessandro Bega giocherà contro Marco Brugnerotto; nella parte bassa del tabellone Andrea Bolla se la vedrà con Remy Bertola.
(d.p.)