Biathlon: la staffetta azzurra è settima in CdM
Michela Carrara in azione
SPORT
di Thomas Piccot  
il 17/01/2020

Biathlon: la staffetta azzurra è settima in CdM

A vincere è stata la Norvegia, davanti a Svizzera e Francia

La staffetta azzurra è settima nella prova di Coppa del Mondo di Ruhpolding (Germania). A imporsi nella 4×6 km di oggi, venerdì 17 gennaio, è stata la Norvegia (1h08’46″4; 0+9),  davanti alla Francia (+10″7; 0+8) e alla Svizzera (+20″7; 0+4).

L’Italia, invece, ha chiuso al settimo posto, distante 59″7 (0+10). Della staffetta faceva parte anche Michela Carrara; insieme a lei al via erano presenti Lisa Vitozzi, Dorothea Wierer e Federica Sanfilippo. L’alpina valdostana è partita nel corso della seconda frazione.

Su Gazzetta Matin Weekend in edicola gratuitamente sabato 18 gennaio e in replica digitale a partire dalle 22.30 di oggi il servizio completo sulle gare di Coppa del Mondo della settimana e del week end.

(t.p.)

Sicurezza alimentare: gli agricoltori si mobilitano, in 6 mila a Torino
Dalla carne congelata con ormoni al riso coltivato con pesticidi vietati: è urgente potenziare i controlli su tutti i prodotti alimentari importati da Paesi extra Ue e garantire piena trasparenza al consumatore attraverso l’etichettatura obbligatoria dell’origine a livello europeo
il 26/01/2026
Dalla carne congelata con ormoni al riso coltivato con pesticidi vietati: è urgente potenziare i controlli su tutti i prodotti alimentari importati da...