Aosta: un project financing per i campi da tennis di via Mazzini
La documentazione dovrà essere recapitata in Comune entro le 12 del 17 marzo
Per la riqualificazione dei campi da tennis di via Mazzini il comune di Aosta chiama in causa i privati. E sceglie la strada del project financing.
Il Comune ha pubblicato un avviso per favorire la partecipazione e la consultazione degli operatori economici in possesso di adeguata qualificazione per la riqualificazione dei campi comunali di tennis, con annesso bar/ristorante e relative pertinenze.
Gli interessati dovranno recapitare la documentazione prevista dall’avviso entro le 12 di martedì 17 marzo 2020 a: Comune di Aosta – Area A3- Servizio sport e impianti sportivi – Piazza Chanoux, 2 – 11100 Aosta
Il Comune fa sapere che la proposta dovrà essere chiusa in un plico in forma anonima, senza presentare firme, loghi, timbri o informazioni che consentano un immediato riconoscimento dell’offerente. All’esterno il plico dovrà riportare unicamente la dicitura “PROPOSTA DI FINANZA DI PROGETTO PER LA RIQUALIFICAZIONE FUNZIONALE DEI CAMPI COMUNALI DI TENNIS SITI AD AOSTA, IN VIA MAZZINI N. 1/A, CON ANNESSO BAR/RISTORANTE E RELATIVE PERTINENZE”.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Sport e Impianti sportivi tramite posta elettronica agli indirizzi l.rainero@comune.aosta.it o m.frasson@comune.aosta.it, oppure per telefono ai numeri 0165-300.464/406.
L’avviso è pubblicato in versione integrale sul sito Internet comunale nella sezione “Albo pretorio online”, “Pubblicazioni – Sezione generale” raggiungibile all’indirizzo http://www.comune.aosta.it/it/servizi_online/albo_pretorio_online.
(re.newsvda.it)