Biathlon: terza chiamata in Coppa del Mondo per Michela Carrara
SPORT
di Thomas Piccot  
il 21/01/2020

Biathlon: terza chiamata in Coppa del Mondo per Michela Carrara

L'alpina gareggerà a Pokljuka, in Slovenia; non ci sarà, invece, Nicole Gontier

Terza chiamata in Coppa del Mondo di biathlon per Michela Carrara. Continua la stagione positiva dell’alpina di La Salle che, dopo le chiamate per Oberhof e Osrblie, prenderà parte anche alla tappa di Pokljuka, in Slovenia. Lo hanno reso noto i vertici federali.

Carrara alla terza chiamata in Coppa del Mondo

Insieme alla ventiduenne rossonera, nelle gare femminili saranno presenti anche Lisa Vittozzi, Federica Sanfilippo e Dorothea Wierer.

Non farà parte della pattuglia azzurra, quindi, Nicole Gontier.

Per Carrara si tratta del terzo appuntamento nel massimo circuito, in una stagione fin qui molto positiva nel suo percorso di crescita.

Il programma della tappa slovena scatterà nella giornata di giovedì 23 gennaio con una prova individuale maschile alle 14.15. Alla gara non prenderanno parte atleti valdostani.

Venerdì, alla stessa ora, si terrà l’individuale femminile sulla distanza di 15 km. Sabato si proseguirà con la staffetta singola mista e la staffetta mista (13.15 e 15.00).

Domenica, invece, sarà la volta della mass start.

(t.p.)

TorX: in 400 al via del Tor130 – Tot Dret da Gressoney
TorX: in 400 al via del Tor130 – Tot Dret da Gressoney
La lunga cavalcata del Tot Dret, di 130 km e 12 mila metri di dislivello, terminerà entro 44 ore a Courmayeur
di Erika David 
il 16/09/2025
La lunga cavalcata del Tot Dret, di 130 km e 12 mila metri di dislivello, terminerà entro 44 ore a Courmayeur
Fratoianni e Bonelli ad Aosta: «Avs forza ambiziosa e coraggiosa per un’alternativa credibile di una pessima destra»
I leader di Sinistra Italiana e Europa verde lanciano la campagna elettorale di Alleanza Verdi Sinistra parlando di pace, esortando alla mobilitazione contro la guerra a Gaza; «il consenso e l'empatia stanno aumentando, Avs in Valle d'Aosta avrà il risultato migliore delle Regionali»
di Erika David 
il 16/09/2025
I leader di Sinistra Italiana e Europa verde lanciano la campagna elettorale di Alleanza Verdi Sinistra parlando di pace, esortando alla mobilitazione...