Calcio: l’Aygreville pareggia, il P.D.H.A.E. vince ed è a -1
La capolista si salva nella ripresa a Settimo, gli orangerossoblu travolgono con tre gol nel finale la Fulgor Ronco Valdengo e si avvicinano ancora; in Promozione pari casalingo dello Charva; in Prima sorride soltanto il Grand Paradis
L’Aygreville pareggia, il P.D.H.A.E. vince ed è a -1 dai cugini primi in classifica. In Promozione lo Charvensod strappa un punto al Settimo, in Prima Categoria sorride soltanto il Quart.
L’Aygreville pareggia, il P.D.H.A.E. è a -1
Due punti in tre partite. L’Aygreville non sta vivendo un gran momento di forma, ma rimane al comando del girone A di Eccellenza. Le Aquile hanno pareggiato 1-1 a casa della Pro Eureka.
Il Pont Donnaz Hône Arnad Evançon vince 6-3 sul fanalino di coda Fulgor Ronco Valdengo e si porta a -1 dalla testa. Gli orangerossoblu hanno segnato i tre gol decisivi tra l’87’ e il 94′.
Le altre categorie
Nella seconda di ritorno di Promozione, pareggio interno 1-1 dello Charvensod con il Settimo.
In Prima Categoria, vittoria 2-1 del Grand Paradis sul Gassino San Raffaele. Tutte ko le altre valdostane: 2-1 il Fenusma con il Colleretto e il Quart con il Corio, 4-2 il St-Vincent Châtillon con la capolista Valdruento.
Su Lunedì Sport di Gazzetta Matin in edicola il 27 gennaio (acquista qui la tua copia digitale), cinque pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, classifiche, cronache, interviste, pagelle, foto e video sulle partite del fine settimana.
(d.p.)