Futsal: l’Aosta Calcio 511 piega il fanalino di coda
Un'occasione del capitano aostano Claudio Vona
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 15/02/2020

Futsal: l’Aosta Calcio 511 piega il fanalino di coda

I gialloblu soffrono, ma battono 2-1 l'Olimpia Regium con i gol di Zatsuga Monteiro e Da Silva

L’Aosta Calcio 511 piega il fanalino di coda del girone A di serie A2. I gialloblu hanno battuto 2-1 al Montfleuri l’Olimpia Regium. La formazione del presidente Gianluca Fea sale così a 16 punti in classifica, scavalcando il Leonardo.

L’Aosta Calcio 511 piega il fanalino di coda

L’Aosta Calcio 511 ha sbloccato il risultato con Zatsuga Monteiro. Poi, però, i locali hanno a lungo faticato ed è diventato protagonista il portiere Frezzatto. Nella ripresa un rigore di Da Silva ha portato i gialloblu sul 2-0. Subito dopo gli ospiti hanno ridotto le distanze con Aieta.

Su Lunedì Sport di Gazzetta Matin in edicola il 17 febbraio, il servizio completo sulla partita, con la cronaca, i voti, le interviste, le foto e i video.

(d.p.)

Cgil scuola: soddisfazione per l’estensione del bonus 500 euro a precari
La Cgil ricorda che il disegno di legge che estende il beneficio a docenti ed educatori è partito grazie a un ricorso pilota, risultato vincente per la prima volta in Valle d’Aosta
il 01/07/2025
La Cgil ricorda che il disegno di legge che estende il beneficio a docenti ed educatori è partito grazie a un ricorso pilota, risultato vincente per l...