Coronavirus, calcio a 5: fermi anche i tornei amatoriali
SPORT
di Thomas Piccot  
il 05/03/2020

Coronavirus, calcio a 5: fermi anche i tornei amatoriali

Nel fine settimana non si giocheranno la Premium Medica Cup e il Campionato Asi

Fermi anche i tornei amatoriali di calcio a 5 a causa dell’emergenza Coronavirus.

Oltre alle attività federali, quindi, la pioggia di sospensioni (l’ultima in ordine di tempo la Fisi) colpisce anche le realtà amatoriali.

Fermi Premium Medica Cup e Campionato Asi

Resteranno fermi, nel fine settimana, la Premium Medica Cup e il Campionato Asi.

La Premium Medica Cup è il torneo amatoriale più grande della Valle d’Aosta, con 37 squadre iscritte e circa 400 atleti impegnati ogni fine settimana nelle palestre valdostane.

Erano in programma la ventesima giornata dei gironi Azimut e Bovio Girssinificio e la ventiquattresima del Top Italia Radio.

Stop anche per il Campionato Asi. Lo comunicano gli organizzatori sulla loro pagina Facebook. Alla palestra di Aymavilles, sabato 7 marzo, erano previste le semifinali e la finale del torneo. Le partite sono rinviate a data da destinarsi.

La terza manifestazione amatoriale di calcio a 5 della nostra regione è la Gazzetta Football League. La kermesse, le cui finali andranno in scena allo stadio Olimpico di Roma, si è regolarmente disputata a inizio settimana. Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 9 marzo il resoconto della 19ª giornata.

(re.newsvda.it)

Skyway laboratorio ad alta quota per la durabilità dei materiali a -20°
L'azienda di vernici per legno Milesi testerà la resistenza dei suoi prodotti sulle panche da esterno di Skyway sottoposte all'azione degli agenti atmosferici per tutto l'anno
di Erika David 
il 23/10/2025
L'azienda di vernici per legno Milesi testerà la resistenza dei suoi prodotti sulle panche da esterno di Skyway sottoposte all'azione degli agenti atm...