Skialp, La Grande Course: annullata per maltempo l’Altitoy Ternua
SPORT
di Thomas Piccot  
il 05/03/2020

Skialp, La Grande Course: annullata per maltempo l’Altitoy Ternua

La decisione non è legata all'emergenza Coronavirus

Annullata per maltempo l’Altitoy Ternua. La manifestazione pirenaica di skialp, prima tappa de La Grande Course, è stata annullata. Il motivo, quindi, non è l’emergenza Coronavirus.

Altitoy Ternua annullata per maltempo

Le condizioni climatiche e le previsioni per il fine settimana hanno costretto il direttivo dell’Altitoy Ternua ad alzare bandiera bianca per la prima volta in dodici edizioni.

«È con grande rammarico che siamo costretti, per la prima volta in 12 edizioni, a cancellare l’edizione 2020 – scrivono in una nota gli organizzatori -. Stiamo valutando la possibilità di un rimborso parziale delle spese di iscrizione. Ringraziamo gli atleti per la comprensione rinnovando l’invito alla prossima edizione».

(tho.pi.)

L’ex amministratore unico del Casinò di St-Vincent Frigerio eletto sindaco di Campione d’Italia: «in Valle, esperienza positiva pur in un momento politico delicato»
Il manager guidò la casa da gioco termale tra l'agosto 2008 e il luglio 2015; non fu riconfermato e fu sostituito poi dall'avvocato Lorenzo Sommo
il 26/05/2026
Il manager guidò la casa da gioco termale tra l'agosto 2008 e il luglio 2015; non fu riconfermato e fu sostituito poi dall'avvocato Lorenzo Sommo