Centro Donne Contro la Violenza di Aosta: chiusa la sede, attivo recapito telefonico
ATTUALITA'
di Thomas Piccot  
il 16/03/2020

Centro Donne Contro la Violenza di Aosta: chiusa la sede, attivo recapito telefonico

A causa dell'emergenza Coronavirus la sede rimarrà chiusa fino a data da destinarsi

Centro Donne Contro la Violenza di Aosta: chiusa la sede, attivo recapito telefonico.

L’emergenza Coronavirus ha ripercussioni anche sull’attività del Centro Donne Contro la Violenza Aosta. Infatti, in accordo con l’Assessorato alla sanità e alle politiche sociali, è stata disposta la chiusura delle sede di Aosta fino a data da destinarsi.

Non è attivo, quindi, neanche il numero fisso.

Le misure adottate dal Centro Donne Contro la Violenza di Aosta

Per non far mancare il proprio supporto alle donne vittime di violenza, l’associazione ha attivato un recapito cellulare. Ci si potrà rivolgere dalle 8 alle 20 al numero 344 0789888, chiamando o mandando un messaggio WhatsApp.

In caso di urgenza o emergenza sarà valutata la possibilità di un colloquio singolo. L’incontro dovrà rispettare le disposizioni previste dai DPCM.

È inoltre disponibile l’indirizzo mail cdvaosta@libero.it, così come il numero verde nazionale anti-violenza e stalking 1522, attivo 24 ore su 24.

Ulteriori aggiornamenti saranno comunicati sul sito del Centro Donne Contro la Violenza di Aosta e sui canali social dell’associazione.

(re.newsvda.it)

Snowboardcross: «Cervinia è la mia pista del cuore», Lisa Francesia Boirai pronta a dare battaglia nella gara di casa
La 17enne alpina di Courmayeur inizia domani la sua seconda stagione nella Coppa del Mondo con le qualifiche della tappa valdostana: «Le Olimpiadi sono un qualcosa di enorme, ci penso da quando ero una bambina, lavoro tanto per esserci»
il 11/12/2025
La 17enne alpina di Courmayeur inizia domani la sua seconda stagione nella Coppa del Mondo con le qualifiche della tappa valdostana: «Le Olimpiadi son...
Snowboardcross: la carica di Federico Casi e Matteo Rezzoli alla vigilia della tappa di Cervinia di Coppa del Mondo
I due giovani valdostani appartenenti alla squadra B sono stati convocati per la gara di casa che apre la stagione 2025-2026 del massimo circuito iridato; al via anche l'alpina Lisa Francesia Boirai che fa parte della squadra A
il 11/12/2025
I due giovani valdostani appartenenti alla squadra B sono stati convocati per la gara di casa che apre la stagione 2025-2026 del massimo circuito irid...