Coronavirus, più di 1000 persone in isolamento domiciliare in Valle d’Aosta
Sanità
di Luca Mercanti  
il 16/03/2020

Coronavirus, più di 1000 persone in isolamento domiciliare in Valle d’Aosta

L'Azienda Usl raddoppia i posti di degenza per pazienti Covid

Coronavirus: sono più di 1000 (1061) le persone in isolamento domiciliare. Lo comunica la Presidenza della Regione Valle d’Aosta con il bollettino delle 18 del 16 marzo.

Salgono a 113 i casi positivi, di cui 111 attuali (due decessi). Di questi, 38 persone sono ospedalizzate con 5 che sono ricoverate nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Parini di Aosta. Sono 73 gli infetti in cura a domicilio.

Salgono a 311 i tamponi totali effettuati. 148 i tamponi negativi; 50 sono in attesa. «Stiamo effettuando sessanta tamponi al giorno – spiega il dottor Di Benedetto -. Quelli in attesa saranno esaminati entro le 23 di questa sera. Abbiamo velocizzato molto».

(re.newsvda.it)

 

Cover Me, Pol en Tino in gara al concorso dedicato a Bruce Springsteen
Il duo aostano, in versione band, si è qualificato alla seconda fase con una cover di Lucky Town; c'è tempo fino al 30 giugno per votare le dieci esibizioni che accederanno alla finale
di Erika David 
il 04/06/2026
Il duo aostano, in versione band, si è qualificato alla seconda fase con una cover di Lucky Town; c'è tempo fino al 30 giugno per votare le dieci esib...
“Boss è stato seguito, curato  e accompagnato dagli operatori e dal personale sanitario con continuità, professionalità e attenzione”
Replica del Canile Gattile regionale alla lettera di una volontaria a pochi giorni dalla scomparsa di un ospite delal struttura
il 04/06/2026
Replica del Canile Gattile regionale alla lettera di una volontaria a pochi giorni dalla scomparsa di un ospite delal struttura