Coronavirus: 1.518 controlli e 18 denunce tra domenica e lunedì; chiusa un’attività commerciale
CRONACA
di Thomas Piccot  
il 17/03/2020

Coronavirus: 1.518 controlli e 18 denunce tra domenica e lunedì; chiusa un’attività commerciale

Continua l'attività di controllo del territorio delle forze dell'ordine

Coronavirus: 1.518 controlli e 18 denunce tra domenica e lunedì; chiusa un’attività commerciale. Sono i risultati delle attività di controllo svolte dalle forze dell’ordine sul territorio regionale. Lo ha annunciato il presidente della Regione Testolin in conferenza stampa.

I dati: 1.518 controlli, 18 denunce; una attività chiusa

Tra domenica e lunedì sono stati effettuati 1.518 controlli e sono stati denunciati 18 cittadini. Tra di loro sono stati sorpresi in giro anche alcune persone sottoposte a isolamento volontario.

Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza si sono concentrati anche sulle attività commerciali rimaste aperte. Degli 89 esercizi controllati, 88 sono risultati in regola con le disposizioni del D.P.C.M., mentre per un’attività è stata disposta la chiusura.

Il presidente della Regione Renzo Testolin non ha fornito ulteriori indicazioni sulla natura dell’attività e sulle irregolarità riscontrate.

(t.p.)

Rifiuti: nelle Unité Grand-Paradis e Valdigne-Mont-Blanc la raccolta differenziata è aumentata del 10%
A partire da ottobre, il nuovo servizio sarà operativo anche nei territori delle Unité Mont-Emilius e Grand-Combin con nuove dotazioni, contenitori informatizzati e ritiro ingombranti gratuito
il 18/09/2025
A partire da ottobre, il nuovo servizio sarà operativo anche nei territori delle Unité Mont-Emilius e Grand-Combin con nuove dotazioni, contenitori in...