Coronavirus, azienda Usl e Giunta: «solo restando uniti supereremo l’emergenza»
Un appello all'unità di intenti e alla collaborazione, dopo il video-denuncia del dottor Domenico Pone diventato virale e dopo che lo stesso professionista si è formalmente scusato con l'azienda.
Coronavirus, azienda Usl e Giunta: «solo restando uniti supereremo l’emergenza».
Un appello all’unità di intenti e alla collaborazione è giunto stamane, dopo il video-denuncia del dottor Domenico Pone diventato virale e dopo che lo stesso professionista si è formalmente scusato con l’azienda.
Azienda Usl e Giunta: «apprezzamento per l’impegno di tutto il personale».
«La Giunta regionale e il Gruppo di coordinamento COVID-19 esprimono grande apprezzamento per l’impegno di tutto il personale sanitario che, in questi giorni, con volumi di lavoro del tutto eccezionali, sta lavorando per affrontare al meglio l’emergenza – scrive il Governo regionale.
Le critiche del dottor Domenico Pone
L’azienda Usl ha chiarito la situazione con il medico che aveva realizzato e diffuso un video molto critico sui social, azione per la quale si è formalmente scusato.
Nella consapevolezza di quanto la pressione di questi giorni sia difficile da gestire, si ribadisce che la situazione attuale può essere superata solo lavorando tutti insieme per risolvere i tanti problemi che, ogni giorno, si presentano alle strutture.
Oggi è più che mai necessario, soprattutto per i nostri cittadini che vivono in una condizione di ansia e di restrizioni senza precedenti, lasciare ogni polemica e restare uniti nel grande sforzo richiesto per superare questo momento di emergenza».
Nella foto in alto, il dottor Domenico Pone.
(c.t.)