Coronavirus, anziani beccati a spasso nei boschi di Cogne: denunciati
CRONACA
di Federico Donato  
il 23/03/2020

Coronavirus, anziani beccati a spasso nei boschi di Cogne: denunciati

Si tratta di due ultrasessantenni; sono stati sorpresi fuori casa

Coronavirus, coppia beccata a spasso nei boschi: denunciati.

Erano nei boschi di Cogne a fare una passeggiata i due coniugi (residenti e ultrasessantenni) che, nella mattinata di lunedì 23 marzo, sono stati denunciati dai Carabinieri per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità. I due, infatti, hanno violato l’ordinanza con cui il presidente della Regione Renzo Testolin ha vietato attività ludiche e ricreative all’aperto.

I casi

C’è chi va a passeggio, chi esce per andare a trovare gli amici, chi cerca di raggiungere Brusson dal Piemonte per salutare la fidanzata e chi si incontra in piazza per fare due chiacchiere.

Tuttavia, i controlli delle Forze dell’ordine sono sempre costanti e, nella sola giornata di lunedì 23 marzo, alla Procura della Repubblica di Aosta sono pervenute otto notizie di reato.

(f.d.)

Corpo forestale valdostano: entrano in servizio 16 giovani
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Marco Carrel e al Comandante Luca Dovigo
il 01/07/2025
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Mar...