Coronavirus: le Batailles de Reines si fermano fino a data da destinarsi
ATTUALITA'
di Thomas Piccot  
il 24/03/2020

Coronavirus: le Batailles de Reines si fermano fino a data da destinarsi

Dopo il rinvio delle prime due tappe, arriva lo stop a tempo indeterminato

Coronavirus: le Batailles de Reines si fermano fino a data da destinarsi. La decisione è arrivata in seguito agli sviluppi dell’emergenza sanitaria, con i casi positivi di Coronavirus che non accennano a fermarsi.

Dopo aver semplicemente rinviato le prime due tappe, arriva la sospensione fino a data da destinarsi. I primi appuntamenti erano in programma il 22 e il 29 marzo; rispettivamente a Montjovet e a Sarre.

Le Batailles de Reines si fermano

In una breve nota, il presidente Roberto Bonin chiarisce. «L’Association Régionale Amis des Batailles de Reines comunica che sono sospese tutte le manifestazioni in calendario sino a data da destinarsi.

Gli allevatori interessati a partecipare al “Combat Reine de l’ Espace Mont-Blanc” e al “Confronto interregionale” devono iscrivere la propria bovina entro e non oltre il 25 aprile p.v. contattando il numero 366-1675156».

Al momento il direttivo non ha dato comunicazioni sulla ripresa, aspettando nuovi sviluppi dell’emergenza.

(re.aostanews.it)

Treni turistici superleggeri sull’Aosta-Pré-Saint-Didier, «è una boutade»
L'assessore ai Trasporti Luigi Bertschy ha parlato di una sola priorità: «portare in Consiglio il Piano regionale dei Trasporti e acquisire l'infrastruttura in modo da confrontarsi politicamente sul suo utilizzo»
il 11/02/2026
L'assessore ai Trasporti Luigi Bertschy ha parlato di una sola priorità: «portare in Consiglio il Piano regionale dei Trasporti e acquisire l'infrastr...
Ferrovia, Porta Nuova: scoppia una tubatura dell’acqua, rallentamenti e treni cancellati anche sulla Torino-Aosta
Quello che inizialmente si pensava fosse un incendio è in realtà l'esplosione di una tubatura dell'acqua avvenuta nei pressi della stazione di Torino Porta Nuova. La circolazione è stata interrotta dalle 18.15 alle 19, portando ritardi e la soppressione di qualche treno, tra cui un Torino-Aosta
il 11/02/2026
Quello che inizialmente si pensava fosse un incendio è in realtà l'esplosione di una tubatura dell'acqua avvenuta nei pressi della stazione di Torino ...