Coronavirus, boom di chiamate: l’INPS estende l’orario dei call center
ATTUALITA'
di Thomas Piccot  
il 06/04/2020

Coronavirus, boom di chiamate: l’INPS estende l’orario dei call center

Fino a nuova comunicazione i servizi informativi saranno forniti solo in forma telefonica

L’INPS estende l’orario dei call center. A causa dell’emergenza Coronavirus, sono aumentate le telefonate al centralino dell’INPS.

Per rispondere alle esigenze, sempre maggiori, degli utenti, quindi, l’INPS amplia l’orario durante il quale i call center risponderanno alle chiamate.

Fino a nuova comunicazione, infatti, i servizi informativi dell’istituto di previdenza saranno fornito unicamente in forma telefonica.

Il personale INPS risponderà dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16.30. In precedenza l’orario era dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 15.30.

Il numero, valido per tutta la regione Valle d’Aosta, è: 0165 2373300.

(re.aostanews.it)

Treni turistici superleggeri sull’Aosta-Pré-Saint-Didier, «è una boutade»
L'assessore ai Trasporti Luigi Bertschy ha parlato di una sola priorità: «portare in Consiglio il Piano regionale dei Trasporti e acquisire l'infrastruttura in modo da confrontarsi politicamente sul suo utilizzo»
il 11/02/2026
L'assessore ai Trasporti Luigi Bertschy ha parlato di una sola priorità: «portare in Consiglio il Piano regionale dei Trasporti e acquisire l'infrastr...
Ferrovia, Porta Nuova: scoppia una tubatura dell’acqua, rallentamenti e treni cancellati anche sulla Torino-Aosta
Quello che inizialmente si pensava fosse un incendio è in realtà l'esplosione di una tubatura dell'acqua avvenuta nei pressi della stazione di Torino Porta Nuova. La circolazione è stata interrotta dalle 18.15 alle 19, portando ritardi e la soppressione di qualche treno, tra cui un Torino-Aosta
il 11/02/2026
Quello che inizialmente si pensava fosse un incendio è in realtà l'esplosione di una tubatura dell'acqua avvenuta nei pressi della stazione di Torino ...