Coronavirus, Cogne: raccolta fondi di Comune e Alpini
Il centro di Cogne, completamente deserto
comuni
di Luca Mercanti  
il 06/04/2020

Coronavirus, Cogne: raccolta fondi di Comune e Alpini

I consiglieri comunali rinunciano al compenso 2019 e acquistano mascherine chirurgiche per la popolazione

Il Comune di Cogne e il locale Gruppo Alpini promuovono una raccolta fondi a favore dell’emergenza sanitaria da Covid-19.

Il conto corrente

IT 96 I 03069 09606 100000149636 intestato a A.N.A. VdA – Gruppo Cogne. Causale: Erogazione liberale pro emergenza sanitaria da Covid-19.

I fondi saranno utilizzati nell’ambito dell’emergenza sanitaria sia per le esigenze del territorio comunale sia per il sostegno al settore sanitario nell’ambito del territorio regionale.

La raccolta dei fondi e la loro destinazione saranno rese trasparenti per il tramite dei canali di comunicazione del Comune di Cogne e del Gruppo ANA di Cogne.

Compensi consiglieri comunali all’emergenza

Il Comune di Cogne comunica che i consiglieri comunali, a seguito della decisione deliberata all’unanimità nell’ultima seduta del Consiglio comunale, hanno devoluto i propri emolumenti 2019 per l’emergenza sanitaria in corso.

Con l’ammontare raccolto è in corso l’acquisizione di un importante lotto di mascherine chirurgiche che verrà distribuito a tutta la popolazione.

(re.aostanews.it)

Natale sotto la neve in Valle d’Aosta, schiarite a Santo Stefano
I primi fiocchi di neve cominceranno a scendere oggi 24 dicembre  serata della vigilia; da sabato 27 bel tempo stabile con cielo prevalentemente sereno
il 24/12/2025
I primi fiocchi di neve cominceranno a scendere oggi 24 dicembre  serata della vigilia; da sabato 27 bel tempo stabile con cielo prevalentemente seren...
Natale, il messaggio del vescovo alla diocesi: «disarmate le parole, così si può cambiare il mondo»
La messa di Natale sarà celebrata in Cattedrale domani, alle 10.30 mentre alle 16, Monsignor Lovignana celebrerà la messa alla cappella dell'ospedale Parini di Aosta; alla COllegiata di sant'Orso, alle 17.30, recita dei Vespri di Natale
il 24/12/2025
La messa di Natale sarà celebrata in Cattedrale domani, alle 10.30 mentre alle 16, Monsignor Lovignana celebrerà la messa alla cappella dell'ospedale ...