Nus, un canale Telegram per informare in tempo reale la popolazione
comuni
di Luca Mercanti  
il 20/04/2020

Nus, un canale Telegram per informare in tempo reale la popolazione

Già oltre 200 gli aderenti

Un canale Telegram per informare la popolazione di Nus. Del servizio si è dotato il Comune di Nus per fornire alla popolazione informazioni tempestive, soprattutto in questo periodo di emergenza Covid-19, nel corso del quale le persone non possono leggere le comunicazioni affisse sulle bacheche.

«Avevamo bisogno di uno strumento agile e snello – spiega il sindaco di Nus, Camillo Rosset -. Oltre che di semplice utilizzo e ampia diffusione. Per ricevere le nostre comunicazioni in tempo reale, è sufficiente scaricare la App gratuita di Telegram sul proprio smartphone, cercare “Comune di Nus” e cliccare sul la scritta“unisciti al canale”. I membri sono già oltre 200 e spero che i cittadini aderiscano in massa».

(aostanews.it)

TORX with Kailas: l’altra gara, valdostani e altri protagonisti
TORX with Kailas: l’altra gara, valdostani e altri protagonisti
MassaggiaTor, l'altra faccia della gara. Marco Patacchini: «per noi il TOR sono quelli che vogliono completare il viaggio». Il runner Simone Laurent: «il "pastorello" non fa piani, si ferma quando ha finito e se non riesce fa il giorno dopo»
di Arianna 
il 15/09/2025
MassaggiaTor, l'altra faccia della gara. Marco Patacchini: «per noi il TOR sono quelli che vogliono completare il viaggio». Il runner Simone Laurent: ...