Charvensod lancia il progetto Il mio paese è (il) più bello
comuni
di Luca Mercanti  
il 12/05/2020

Charvensod lancia il progetto Il mio paese è (il) più bello

Proposte dei cittadini per migliorare il proprio comune

Il Comune di Charvensod avvia il progetto “Il mio paese è (il) più bello”.  L’idea intende favorire una partecipazione attiva della popolazione nelle scelte amministrative.

«Sarà possibile inviare proposte relative a piccole manutenzioni o a interventi di abbellimento che, secondo i cittadini, sono necessari per rendere Charvensod ancora più piacevole», fa sapere l’Amministrazione.

Le proposte, ad esempio, possono riguardare la cura e il decoro di: spazi pubblici, arredi, aiuole ,aree gioco, strade comunali

«Crediamo fortemente nel ruolo attivo della popolazione, che vive quotidianamente il nostro territorio e che ci può segnalare, non solo eventuali criticità ma, soprattutto, proposte concrete e suggerimenti per migliorare quanto c’è», spiega il vicesindaco con delega al territorio Laurent Chuc.

Come fare

Le proposte devono essere inviate, entro il 13 giugno, al numero 329 3190811 o all’indirizzo mail info@comune.charvensod.ao.it indicando, oltre al proprio nominativo, in poche righe, la proposta. È gradito l’invio, in allegato, di una fotografia.

Il Premio internazionale di solidarietà alpina ad Adriano Favre
Oggi a Pinzolo la cerimonia di consegna della 55ª Targa d'argento, che torna in Valle dopo 36 anni, alla guida alpina di Ayas, ex capo del Soccorso alpino valdostano
di Erika David 
il 19/09/2026
Oggi a Pinzolo la cerimonia di consegna della 55ª Targa d'argento, che torna in Valle dopo 36 anni, alla guida alpina di Ayas, ex capo del Soccorso al...