Si rifiuta di indossare la mascherina e sputa in faccia all’autista dell’autobus: arrestata 25enne
CRONACA
di Luca Mercanti  
il 20/05/2020

Si rifiuta di indossare la mascherina e sputa in faccia all’autista dell’autobus: arrestata 25enne

Il fatto è avvenuto ieri, 19 maggio

Si rifiuta di indossare la mascherina e sputa in faccia all’autista dell’autobus: arrestata una 25enne. Il fatto è avvenuto ieri sera, 19 maggio. 

La Polizia ha arrestato V.M., originaria del Cuneese, per i reati di oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio.

La donna ha preteso di viaggiare a bordo di un autobus di linea per la Bassa Valle sprovvista di mascherina e altro dispositivo di protezione e alla richiesta dell’autista di indossarla prima di salire sul mezzo, indispettita, ha reagito ingiuriandolo e sputandogli in faccia.

All’arrivo della Volante della Polizia di Stato, V.M. ha tentato di allontanarsi ma è stata fermata dagli agenti. Durante il controllo ha opposto attiva resistenza colpendo al volto uno degli operatori, ingiuriandoli e, asserendo di essere malata, minacciando di infettarli tutti.

La donna, che a suo carico ha già denunce per vari reati anche della stessa specie, è stata dichiarata in stato di arresto e trattenuta presso i locali della Questura in attesa delle determinazioni dell’Autorità Giudiziaria.

La sua condotta, oltre che pregiudizievole per l’autista del bus e per gli Agenti intervenuti, ha causato un notevole ritardo all’autobus di linea.

(re.aostanews.it)

di segreteria 
il 19/01/2026
VENDITE GIUDIZIARIE TRIBUNALE DI AOSTA www.tribunale.aosta.giustizia.it e www.astalegale.net oppure 02.800300 L’offerta di acquisto non è efficace se ...
di segreteria 
il 19/01/2026
LAVORO 2. lavoro domanda CERCO LAVORO pulizie abitazioni e uffici, badante e pulizia a scale. Tutto a ore. Tel. 351 5230478 CERCO LAVORO come addetta ...
Foire de Donnas, l’autenticità di una manifestazione che non ha età
Foire de Donnas, l’autenticità di una manifestazione che non ha età
Sono stati circa 50 in meno dei 410 artigiani iscritti ad esporre le proprie opere alla Foire di Donnas 2026, domani in edicola 9 pagine con foto e interviste dal borgo
di Arianna 
il 18/01/2026
Sono stati circa 50 in meno dei 410 artigiani iscritti ad esporre le proprie opere alla Foire di Donnas 2026, domani in edicola 9 pagine con foto e in...