Saint-Pierre, nonna con nipotina sul passeggino investite da un’auto: ricoverate al Parini
CRONACA
di Luca Mercanti  
il 25/05/2020

Saint-Pierre, nonna con nipotina sul passeggino investite da un’auto: ricoverate al Parini

La donna è in Rianimazione, la bimba in Pediatria. I carabinieri cercano l'auto, che non si è fermata dopo l'incidente

Una donna di 72 anni e la nipotina di un anno sono state investite da un’auto questa mattina, lunedì 25 maggio, a Saint-Pierre.

A causa dei traumi subiti, la donna è stata ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Parini di Aosta. La bambina, invece, è stata ricoverata in Pediatria in osservazione per le contusioni riportate.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Saint-Pierre e il 118.

Da una prima ricostruzione, sembra che la nonna stesse spingendo il passeggino sul ciglio della strada che porta a Saint-Nicolas, quando un’auto l’ha urtata, forse addirittura senza rendersi conto di quanto fosse accaduto. Il conducente dell’auto non si è fermato.

I carabinieri, anche grazie all’ausilio delle telecamere di sorveglianza della zona, stanno cercando elementi in grado di poter risalire all’auto. Dalla testimonianza della donna possibili elementi in più.

(re.aostanews.it)

 

Cogne dice no ai Consigli comunali online per gli amministratori, la minoranza attacca
Il gruppo consiliare Ensemble pour l'Avenir de Cogne sottolinea «una decisione poco etica che lascia perplessi»; il sindaco Denis Truc: «va bene per la popolazione, non per i consiglieri che hanno preso un impegno nei confronti della comunità»
di Erika David 
il 31/10/2025
Il gruppo consiliare Ensemble pour l'Avenir de Cogne sottolinea «una decisione poco etica che lascia perplessi»; il sindaco Denis Truc: «va bene per l...