Nonna e nipotina investite a Saint-Pierre: il “pirata della strada” è un valdostano di 84 anni
CRONACA
di Luca Mercanti  
il 28/05/2020

Nonna e nipotina investite a Saint-Pierre: il “pirata della strada” è un valdostano di 84 anni

All'uomo è stata ritirata la patente ed è stato segnalato all'Autorità giudiziaria

I Carabinieri di Saint-Pierre hanno individuato il “pirata della strada” che lunedì 25 maggio ha investito con la sua auto una nonna con la nipotina sul passeggino. La donna, ancora ricoverata all’Ospedale regionale ha riportato una prognosi di 60 giorni.

I Carabinieri, al termine di serrate indagini, dopo aver raccolto numerose testimonianze,  analizzato le immagini delle telecamere presenti nella zona dell’incidente e verificato visivamente alcuni veicoli transitati al momento del fatto, hanno identificato e segnalato all’Autorità Giudiziaria S. G., 84enne, residente nella plaine, per lesioni stradali personali gravi.

All’uomo è stata ritirata la patente di guida e sequestrata l’autovettura la quale mostra danni compatibili con l’investimento.

(re.aostanews.it)

 

Caccia in Valle d’Aosta: sfida a 3 per la presidenza
Domani, domenica 15 febbraio, 1154 cacciatori voteranno per eleggere il nuovo presidente tra Marco Berruti, Christian Ubert e Marco Petey; si eleggono anche i rappresentanti delle circoscrizioni e i direttivi delle sezioni comunali
il 14/02/2026
Domani, domenica 15 febbraio, 1154 cacciatori voteranno per eleggere il nuovo presidente tra Marco Berruti, Christian Ubert e Marco Petey; si eleggono...