Issogne: nell’area ex Follioley da oggi anche il Ristorante Pub Pyramid
PUBBLIREDAZIONALI
di Luca Mercanti  
il 13/06/2020

Issogne: nell’area ex Follioley da oggi anche il Ristorante Pub Pyramid

In località Mure 60 ettari dedicati ad attività ricettive immerse nel verde

Si respira aria nuova nell’area ex Follioley in località Mure ad Issogne: finalmente riapre il Ristorante e Pub con una nuova gestione e nuove idee e tanto entusiasmo derivante da un contesto logistico dal grandissimo potenziale. Ampi spazi sia all’aperto che al chiuso che si prestano alle più diverse e numerose possibilità.  

Dal 2010, anno in cui la Società Cape Srl acquisì l’intera proprietà sono stati fatti passi da gigante. I soci Ezio Colliard, Alberto Arditi, Paolo Fresc e Gianni Coda ci hanno creduto fin dal primo momento investendo nella rivalutazione dell’area.

Nel corso degli ultimi anni la Cape Srl ha affiancato molti professionisti che si sono distinti per le proprie capacità imprenditoriali dando vita a nuove collaborazioni che hanno portato alla gestione delle varie strutture produttive interne alla proprietà. Degno di nota è lo spettacolare scenario a cui ci si trova davanti accedendo alla proprietà e percorrendo le rive del Lago Mure, apprezzatissima riserva di pesca nel circuito dell’Assolaghi e ricompresa nei Beni Ambientali.

La Cascina, come la chiamava l’imprenditore Giuliano Follioley, è divenuta ora l’esclusiva location Villa La Pineta. Si tratta di una ricercatissima struttura che, per posizione e ambientazione, da qualche anno accoglie eventi privati e matrimoni in collaborazione con i vari catering operanti sul territorio valdostano.

Da oggi, con la riapertura del Bar Ristorante all’interno della proprietà, è iniziata la collaborazione anche con i nuovi gestori, Santa e Salvatore, i quali hanno riavviato l’attività di somministrazione Pub Piramyd, portando un tocco di vitalità per tutti.

La nuova gestione del Ristorante affidata alle mani esperte della signora Santa

Il ristorante Pub Piramyd dispone di ampi parcheggi, dehors e giardini. Gli interni del locale sono capienti e spaziosi in grado di accogliere, senza problemi di assembramento, interi gruppi di amici, comitive e famiglie.  

Per una migliore riservatezza, è anche possibile prenotare la sala accogliente posta al piano superiore.

Il Pub Piramyd nasce come Birreria e Griglieria con aperture serali: giovedì, venerdì e sabato, durante le quali si possono gustare i piatti preparati con cura dalla signora Santa.

Picanha: prelibatezza da non perdere

Le carni scelte per la griglieria sono selezionate e di qualità. Il piatto forte è la PICANHA, carne argentina grigliata alla brasiliana e i gustosi arrosticini.

Nel menù spicca anche il gustoso gnocco fritto con affettati misti.

Pranzi, cene di lavoro e feste di compleanno

Su prenotazione si possono organizzare pranzi e cene di famiglia, di amici, di lavoro, feste di compleanno, comunioni, cresime e altri eventi anche con intrattenimento musicale.

A pranzo, tutti i giorni, viene proposto un menù a prezzo fisso a 12 euro con varie scelte tra primi e secondi preparati con ingredienti freschi e genuini.

Lo staff è sempre alla ricerca di nuovi piatti, gustose ricette e sfiziosità per soddisfare al meglio ogni richiesta del cliente.

Gli ampi dehors con sdraio e ombrelloni e tavolini permetteranno di trascorrere dei piacevoli momenti di relax o semplicemente una pausa durante le giornate estive immersi nel verde a contatto con la natura, senza dimenticare il “sacro rito” di un aperitivo o una frizzante apericena all’aria aperta.

Ai gestori del Ristorante le idee non mancano e sono già pronti per una serata con intrattenimento musicale dal vivo!

 

 

 

Regione VdA, Rendiconto: per l’opposizione  «governo senza visione d’insieme»; per la maggioranza «dà risposte a tutti i settori»
Anche quest'anno l'aula non si smentisce tra interventi fiume di consiglieri che criticano l'avanzo monstre - 479 milioni di cui 277 saranno reinvestiti -, tacciando il governo «di incapacità di programmare e spendere» e consiglieri che decantano l'ottimo risultato
il 09/07/2025
Anche quest'anno l'aula non si smentisce tra interventi fiume di consiglieri che criticano l'avanzo monstre - 479 milioni di cui 277 saranno reinvesti...
Medici di base, una nuova dottoressa per il distretto 2
Sandra Elisabeth Gutierrez prenderà servizio a partire da mercoledì 16 luglio negli ambulatori dei medici di base di Châtillon, Saint-Vincent e Valtournenche
di Erika David 
il 09/07/2025
Sandra Elisabeth Gutierrez prenderà servizio a partire da mercoledì 16 luglio negli ambulatori dei medici di base di Châtillon, Saint-Vincent e Valtou...