Fase 3: dal 6 luglio riaprono i consultori di Verrès e Variney, nei giorni successivi gli altri
Sanità
di Thomas Piccot  
il 30/06/2020

Fase 3: dal 6 luglio riaprono i consultori di Verrès e Variney, nei giorni successivi gli altri

I servizi torneranno a essere erogati gradualmente

Comincerà lunedì 6 luglio la progressiva riapertura dei consultori in Valle d’Aosta. I primi saranno quelli di Verrès e Variney. Le altre sedi apriranno i battenti nei giorni successivi.

Riaprono i consultori

Grazie alla collaborazione con il Comune di Verrès e con i Volontari del Soccorso della Valpelline, le sedi di Verrès e Variney possono giocare d’anticipo e riaprire in anticipo rispetto alle altre.

I servizi erogati saranno riavviati in maniera progressiva. Quelli garantiti da subito sono i servizi amministrativi, quelli infermieristici e quelli psicologici.

«Al fine di garantire la sicurezza degli utenti e degli operatori verrà eseguito il triage all’ingresso attraverso la compilazione, da parte degli assistiti, di una autocertificazione sulle proprie condizioni di salute». A spiegarlo è il direttore di Area Territoriale, Leonardo Iannizzi.

Orari di apertura e numeri telefonici sono riportati sul sito dell’Azienda USL.

Nella foto: il consultorio di Verrès.

(re.aostanews.it)

Caso parcheggi: Mario Pitrolino punta a raccogliere 3 mila firme per chiedere più strisce bianche
Dopo la decisione del Comune di Aosta di ricorrere in appello contro la sentenza del Giudice di Pace che premia il presidente de La Nave dei Disperati, la telenovela guadagna un'altra puntata
il 22/11/2025
Dopo la decisione del Comune di Aosta di ricorrere in appello contro la sentenza del Giudice di Pace che premia il presidente de La Nave dei Disperati...